Home » News » Mario Serpa, l’ex corteggiatore di “Uomini e Donne”, esce allo scoperto sul caso Sona

Finalmente anche Mario Serpa ha detto la sua. Dopo due giorni dallo scandalo che ha riguardato Claudio Sona e l’ex Juan Fran Sierra, il corteggiatore di “Uomini e Donne” è ricomparso sulla sua pagina Instagram con le parole di Charlie Chaplin.

Mario Serpa alla fine si è espresso, senza fare nomi ma piuttosto chiaramente, sullo scandalo scoppiato tra Claudio Sona e Juan Fran Sierra. L’ex corteggiatore di “Uomini e Donne” è tornato a parlare sul suo profilo Instagram, dove ha pubblicato un post piuttosto chiaro.

Mario Serpa
Le esternazioni chiarificatrici di Mario Serpa (Fonte: Instagram)

Le parole di Charlie Chaplin fanno da sfondo alle idee di Mario Serpa, su questa triste vicenda di cui è stato protagonista il tronista gay di “Uomini e Donne”. Forse la sua uscita agli occhi di qualcuno sembrerà criptica. Ma non ci sono più dubbi davanti alla scelta dell’ex corteggiatore di mettere un “mi piace” al commento di una ragazza che precisava come lui fosse “fuori da tutto, fuori da un amore non corrisposto”.

Insomma Claudio Sona avrebbe preso in giro Mario Serpa, perché interessato soltanto alle telecamere di “Uomini e Donne”

Da qualche ora però prende sempre più piede l’ipotesi che la telefonata incriminata sia stata montata ad arte da Juan Fran Sierra. L’hanno fatto i follower dei “Clario”, nomignolo con cui i fan di “Uomini e Donne” hanno chiamato la coppia formata da Claudio Sona e Mario Serpa. Secondo loro il tempo sul cellulare non scorre mai, l’immagine poi rimarrebbe fissa sulla parte finale della testa di Juan per non inquadrare la bocca e spesso i discorsi tra lui e Claudio non collimerebbero.

Ma allora perché sia Juan Fran Sierra che Claudio Sona hanno chiesto scusa a Mario Serpa?

Qualcosa di serio deve essere successo. Se Mario mette il “mi piace” all’amore non corrisposto di cui parla una sua fan, vorrà pur dire qualcosa. Anche il silenzio portato avanti per quasi due giorni sembrava piuttosto significativo. Insomma Mario Serpa si tira fuori dalla vicenda, ma la situazione è ben lontana dall’essere chiara.

Uomini e Donne: Gianni Sperti e Tina Cipollari contro Claudio Sona

Segui tutte le news sui protagonisti di “Uomini e Donne” e altri programmi tv sulla pagina Facebook

 

 

Commenta su Facebook!

giorgiacollu

View all posts

Add comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *