Home » Gossip » Adele: Londra, la cantante aiuta i feriti della Grenfell Tower (Foto)

Adele presta aiuto alle vittime dell’incendio di Londra. Attimi terribili in cui la Grenfell Tower prende fuoco a causa di un incidente domestico. I morti salgono a 12 e i feriti a più di 50.

Adele, la cantante divenuta nota per i singoli “Hello”, “Someone Like You” e non solo, appena ha appreso la notizia dell’incendio della Grenfell Tower, si è precipitata nel luogo per aiutare le vittime. L’incendio ha causato dodici morti e più di cinquanta feriti, tra cui diversi italiani. Non si sanno con precisione le cause, nonostante si pensi ad un incidente causato da un elettrodomestico. A testimoniare la presenza della cantante inglese sono le foto caricate su Twitter e i vari tweet di ringraziamento e conforto da parte delle persone presenti a Londra nella giornata del 14 giugno scorso.

Foto Adele, Londra: il grande cuore della cantante

Adele, che si trovava a Londra il giorno dell’incendio, non ha esitato e ha prestato soccorso alle vittime grazie alla sua voce e grazie alla sua fama, facendo sorridere i bambini che hanno perso sfortunatamente i genitori tra le fiamme e abbracciando chiunque glielo chiedesse. Nonostante la cantante ventinovenne non abbia annunciato ciò, non è passata inosservata agli occhi dei paparazzi, che hanno postato il tutto sui Social e sui quotidiani locali.

<h2>Foto Adele, Londra: gli haters attaccano la star</h2>
Ma, come ogni cosa che si rispetti, non sono mancate le critiche degli haters che hanno commentato la notizia in modo negativo, dicendo che Adele si sia presentata solo per farsi pubblicità e che presto uscirà con un nuovo singolo o un nuovo album, proprio grazie alla pubblicità che sta ottenendo oggi.
Come ben sappiamo la cantante Adele non ha bisogno di queste cose, perché proprio grazie alla sua voce l’album “25” è uno degli album più venduti di sempre, con oltre 20.651.000 copie vendute dalla data della pubblicazione (2015), e oltre il milione di copie vendute da gennaio a maggio di quest’anno (2017).

Adele è senz’altro una ragazza con un cuore grande!

Commenta su Facebook!

Enzo Bellini

Enzo Bellini.
Ho sempre sognato di fare l'influencer.
Appassionato della musica a 360°.

View all posts

Add comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *