Home » Televisione » Reality Show » Grande Fratello Vip 2017: Confermata una coppia di concorrenti

La casa del Grande Fratello Vip a settembre riaprirà le porte a dei nuovi concorrenti. Dopo aver ipotizzato alcuni nomi, ecco  la conferma ufficiale di una coppia che parteciperà al reality.

Il Grande Fratello Vip, uno dei reality più seguiti d’Italia a settembre tornerà con la seconda edizione capitanato dalla conduttrice Ilary Blasi che oltre alle “Iene”  vedrà la showgirl impegnata con il reality, insieme alla sua spalla destra Alfonso Signorini. Ancora si sa molto poco sui futuri concorrenti che popoleranno la casa. Qualche mese fa avevamo parlato della possibile partecipazione al programma di Giulia De Lellis, ex corteggiatrice di “Uomini e Donne”, oppure dell’ex tronista gay Claudio Sona, dell’opinionista Karina Cascella e del cantante Valerio Scanu.

grande fratello vip

Grande Fratello Vip 2017: Coppia sexy in arrivo nella casa

Ma dopo aver ipotizzato diversi nomi su possibili concorrenti del Grande Fratello Vip, finalmente sembrano arrivate delle informazioni ufficiali  riguardo a una coppia che prenderà parte al programma. E secondo voi chi poteva darci questa informazione se non il settimanale “Chi” diretto dallo stesso  Alfonso Signorini?!

Il duetto che vedremo nella casa del Grande Fratello Vip, riguarderebbe le sorelle Buccino, precisamente  Cristina e Maria Teresa. Cristina è già molto nota nel mondo dello spettacolo per aver partecipato prima a veline nel 2010, poi a “l’Eredità” con Carlo Conti e successivamente diventata una delle concorrenti  dell’Isola dei Famosi arrivando persino in finale. Mentre Maria Teresa, arredatrice,  ha sempre riservato un profilo un po più basso, partecipando solo a qualche programma di intrattenimento come “Domenica Live” o nelle puntate serali de “l’Isola dei Famosi” per sostenere la sorella.

grande fratello vip

Grande Fratello Vip 2017: Rifiutata la proposta

Invece ha rifiutato di partecipare al Grande Fratello Vip la sorella minore delle Buccino, Donatella, la quale secondo quanto dichiarato da Alfonso Signorini sul settimanale “Chi”, la giovane sarebbe impegnata con i preparativi del matrimonio.

Le tre sorelle Buccino, sono state opzionate per la nuova edizione del Grande fratello Vip. Ma, dopo lunghe trattative, solo due di loro vi parteciperanno. Cristina e Maria Teresa hanno detto sì, mentre Donatella ha rifiutato per convolare a nozze”.

 

Rimani aggiornato su tutte le news e gossip dei tuoi vip preferiti e vienici a trovare sulla nostra pagina ufficiale!

 

Commenta su Facebook!

Ambra Azzoli

Laureata in Scienze e Tecnologie della Comunicazione, presso l'università la Sapienza di Roma. Inizia ad avvicinarsi alla scrittura cinematografica nel 2013. Oltre la passione per il cinema, anche quella per il teatro, nata all'età di 12 anni, frequentando il primo corso di recitazione. Ama trascorrere il suo tempo tra libri, serie tv e film!

View all posts

Add comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *