Home » Celebrity » Beyonce: Parto dei gemelli, sarebbero nati a Los Angeles stamattina

Il parto di Beyonce e dei suoi gemelli sarebbe avvenuto a Los Angeles secondo quanto riportato da molte testate americane!

L’America si è svegliata questa mattina con un’indiscrezione che ha sconvolto i giornali di gossip: il parto di Beyonce sarebbe avvenuto nella notte a Los Angeles e al pop star famosa in tutto il mondo avrebbe dato alla luce i suoi due gemelli. La notizia è stata resa nota nell’ordine da TMZ, Daily Mirror e Hollywood Life, che ha riportato anche una indiscrezione nella mattinata proprio sul parto di Beyonce e resa nota da una fonte vicina alla famiglia:

“La sicurezza  è stata vista lasciare la sua casa Beverly Hills nella mattinata di oggi portando due seggiolini per bambini in un ospedale a West LA. Il team di security Bey e Jay ora aspettano fuori dall’ospedale per l’arrivo dei gemelli”.

Zendaya releases a photo on Instagram with the following caption: "Absolutely radiant, congratulations Queen. @beyonce". Photo Credit: Instagram *** No USA Distribution *** For Editorial Use Only *** Not to be Published in Books or Photo Books *** Please note: Fees charged by the agency are for the agencys services only, and do not, nor are they intended to, convey to the user any ownership of Copyright or License in the material. The agency does not claim any ownership including but not limited to Copyright or License in the attached material. By publishing this material you expressly agree to indemnify and to hold the agency and its directors, shareholders and employees harmless from any loss, claims, damages, demands, expenses (including legal fees), or any causes of action or allegation against the agency arising out of or connected in any way with publication of the material. Beyonce Announces She's Pregnant With TwinsBeyonce incinta di due gemelli, l'annuncio su InstagramFoto d'archivioLaPresse -- Only Italy *** Local Caption *** 19409750

Non ci resta dunque che attendere che il parto di Beyonce venga ufficializzato dall’ospedale o dalla coppia. Questo non dovrebbe essere un falso allarme dato che la pop star avrebbe finito il tempo di attesa e quindi tutto lascia pensare che stamattina si sia svolto il parto di Beyonce con la nascita dei due gemelli. Naturalmente ancora nessuna indiscrezione sul nome dei piccoli, anche se siamo certi che mamma Beyonce mostrerà presto con orgoglio le foto dei suoi nuovi angioletti. Beyonce 35 anni  e Jay-Z 47 anni sono sposati dal 2008 e hanno già una figlia Blue Ivy. La pop star prima del parto di oggi ha mostrato orgogliosa il suo pancione in diverse occasioni posando anche per alcuni scatti diventando ancor di più un vero e proprio simbolo per le donne del pianeta, tanto da essere ripresa anche dalla star di Grey’s Anatomy Camilla Luddington. I gemelli  non sono ancora nati ma sono già tra i bambini più famosi del mondo.

Commenta su Facebook!

Thomas Cardinali

Giornalista pubblicista appassionato di cinema, serie tv e sport. Dopo aver gestito un blog e aver collaborato con testate nazionali (Romanews.eu, Blogdicultura, FilmUp) ed internazionali (melty.it) ho deciso di dedicarmi al nuovo progetto di Talky per un network indirizzato al pubblico under 30.

View all posts

Add comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *