Home » Gossip » Emma Marrone nuda: le critiche arrivano sui social

Emma Marrone posa senza veli per una nota casa di cosmetici. Le critiche arrivano direttamente a lei tramite i suoi account ufficiali.

Emma Marrone, la cantante uscita dal talent di Maria de Filippi “Amici”, ha posato recentemente per una casa di cosmetici nota al pubblico, la Yves Saint Laurent. Ma dopo che Ivano Marino ha pubblicato gli scatti della cantante, sui social si è scatenato ciò che nessuno si aspettava: buona parte delle persone si è rivolto all’artista salentina con insulti pesanti, quali “camionista” e “specchio della società”. Nel video vediamo Emma che attraversa la hall di un albergo con un tacco a spillo alto e un abito molto scollato e, arrivando nella sua camera, si immerge completamente nuda in una vasca da bagno, con la citazione di Ramon Gomez de la Serna come descrizione “L’acqua non ha memoria: per questo è così limpida.

Ma Emma Marrone, come si sa bene, non si fa mettere i piedi in testa e la risposta arriva nell’immediato ad una signora, madre di famiglia, che non le ha fatto un commento molto carino. La cantante ha fatto un riferimento alla limpidezza dell’acqua, e in modo indiretto risponde anche a tutti i ragazzini che hanno fatto commenti scortesi nei suoi confronti.

“Complimenti signora, vedo che ha anche dei figli: ottimo esempio! Insultare una ragazza, prima che un’artista, che ha semplicemente svolto il suo lavoro con orgoglio e con impegno! Quindi degli altri insulti delle ragazzine non mi stupisco, io sarò anche truzza e camionista, ma voi siete lo specchio di una società cattiva, maleducata e infelice!”

Le critiche ad Emma Marrone la feriscono, come aveva detto in un’intervista a Verissimo, ma la cantante ha imparato ad andare avanti con forza e coraggio e ha imparato a mettere a tacere i “leoni da tastiera” (come li ha definiti sui social) che ogni giorno perdono tempo a giudicare le persone.

Commenta su Facebook!

Enzo Bellini

Enzo Bellini.
Ho sempre sognato di fare l'influencer.
Appassionato della musica a 360°.

View all posts

Add comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *