Home » News » Temptation Island: Riccardo Gismondi avvistato con due tentatrici provenienti da “Uomini e Donne”

Le registrazioni di “Temptation Island” sono partite ufficialmente ieri. Già arrivano le prime anticipazioni sul reality estivo di Canale 5. Riccardo Gismondi, che ha raggiunto l’isola delle tentazioni in compagnia della fidanzata Camilla Mangiapelo, è stato immortalato con due tentatrici conosciute ai telespettatori di “Uomini e Donne”. Scopriamo chi sono!

Ieri è iniziata la quarta edizione di “Temptation Island”. Il pubblico affezionato al reality di Canale 5 dovrà aspettar però e il 26 giugno per conoscere tutti i concorrenti in gioco e le loro vicende. Intanto dall’isola arrivano alcune anticipazioni grazie a una foto inviata a “Il vicolo delle news”. Protagonista è Riccardo Gismondi, probabilmente l’unico noto dei concorrenti di “Temptation Island”.

Temptation Island
La foto rubata di Riccardo Gismondi a “Temptation Island” (Fonte: Ilvicolodellenews.it)

A fare colazione con lui in quel di Pula, ha rivelato la talpa, c’erano due corteggiatrici piuttosto conosciute al pubblico di “Uomini e Donne”. Si tratta di Carmen Rimauro e Simona Solimeno. Nell’immagine le due si vedono di spalle, ma chi ha scattato la foto garantisce che si tratti di loro due. D’altronde è facile riconoscere chi ha partecipato a “Uomini e Donne”, mentre è più complicato quando si tratta di concorrenti di “Temptation Island” ancora freschi.

Da ex corteggiatrici di “Uomini e Donne” a tentatrici per “Temptation Island”.

Carmen Rimauro è stata corteggiatrice di Manuel Vallicella. La ragazza, bellissima ma molto timida, aveva detto di non sentirsi a suo agio davanti alle telecamere. Evidentemente deve aver superato queste difficoltà se ha deciso di partecipare al reality di Canale 5. Mentre Simona Solimeno era tra le corteggiatrici di Claudio D’Angelo. La giovane sarebbe piuttosto amica di Camilla Mangiapelo. Più che preoccupate di tentare, per il momento a “Temptation Island”, le due sembrano far coppia e passare il tempo con Riccardo Gismondi, perché lo conoscevano già.

Temptation Island: domani partono le registrazioni

Continua a seguire le news su questo reality e altri programmi tv nella pagina Facebook

 

Commenta su Facebook!

giorgiacollu

View all posts

Add comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *