Home » News » Temptation Island: domani partono le registrazioni

Il conto alla rovescia per “Temptation Island” è ormai iniziato. Sicuri concorrenti del reality show di Canale 5 saranno Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo, coppia uscita da “Uomini e Donne”. Intanto Filippo Bisciglia è pronto per la prima registrazione, come fa capire sul suo profilo Instagram.

La partenza di “Temptation Island”, il reality di Canale 5 che mette alla prova l’amore in sei coppie consolidate, è ormai alle porte. Nonostante i nomi dei concorrenti non siano ancora noti, domani 10 giugno partiranno le registrazioni del programma. Filippo Bisciglia ha infatti postato una foto su Instagram per raccontare passo passo i preparativi di questa nuova edizione di “Temptation Island”.

Temptation Island
Filippo Bisciglia si appresta a condurre la quarta edizione di “Temptation Island” (Fonte: Instagram)

Una coppia proveniente da “Uomini e Donne” parteciperà a “Temptation Island”

Ormai è sicura la presenza di Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo. I due sono usciti da “Uomini e Donne” circa 6 mesi fa e sono pronti a mettere alla prova la loro relazione. Dopo il programma di Maria De Filippi, la coppia – seppur giovanissima – aveva intrapreso subito una convivenza. Qualcuno aveva ipotizzato che i due addirittura si conoscessero già. Riusciranno a star lontani per 21 giorni, attorniati da 12 tentatori e 12 tentatrici pronti a tutto per mettere in crisi il loro rapporto?

Tra i tentatori di “Temptation Island” è certa la presenza di Andrea Melchiorre, ex della tronista Valentina Dallari. Per ora si sa poco altro sul reality di Canale 5. Le altre coppie saranno quasi sicuramente formate da persone non famose. Intanto, domani 10 giugno, inizieranno le registrazioni e probabilmente si conosceranno i nomi dei concorrenti in gioco. Invece la messa in onda avverrà a partire dal 26 giugno. Insomma il countdown per il reality più bollente dell’estate è iniziato davvero!

Temptation Island: che fine hanno fatto le coppie della scorsa edizione?

Segui tutte le news su questo e altri programmi di Canale 5 sulla pagina Facebook

Commenta su Facebook!

giorgiacollu

View all posts

Add comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *