Home » Televisione » Reality Show » Temptation Island: Filippo Bisciglia è partito per la Sardegna

Manca davvero poco all’inizio di “Temptation Island”, il reality di Canale 5 che mette alla prova l’amore di alcune coppie. Filippo Bisciglia ha fatto le valige e assieme ai produttori di Fascino è partito alla volta della Sardegna. Chi saranno i concorrenti in gioco?

Tutto è pronto per le registrazioni di “Temptation Island”. Anche il conduttore, Filippo Bisciglia ha infatti raggiunto la Sardegna. Sul suo profilo Instagram l’ex gieffino, al timone da ormai quattro edizioni del fortunato reality estivo di Canale 5, ha pubblicato una foto in cui mostrava il copione e avvertiva di essere in partenza.

Temptation Island
Filippo Bisciglia sta partendo per “Temptation Island” (Fonte: Instagram)

Anche Stefano Carriero, uomo della casa di produzione Fascino, ha postato una foto da dentro l’aereo comunicando di essere pronto a volare alla volta della Sardegna. La troupe invece aveva raggiunto “Is Morus Relais”, la favolosa location in provincia di Cagliari dove risiederanno i concorrenti di “Temptation Island”, già durante la scorsa settimana, come annunciato da Raffaella Mennoia.

Chi saranno le coppie di “Temptation Island”?

Già nelle prossime ore potrebbero essere ufficializzati i primi nomi in gioco. Infatti il reality dovrebbe iniziare con le riprese sabato 10 giugno, per poi andare in onda a partire dal 26 giugno. Le date sono perfettamente in linea con quelle della scorsa edizione. Per questo motivo secondo molti attenti fan della trasmissione, la prima coppia partecipante dovrebbe conoscersi nella giornata di oggi, proprio come accaduto nel 2016.

In attesa di sapere i nomi dei concorrenti, si fanno sempre più insistenti le voci che vorrebbero tra i concorrenti di “Temptation Island” Luca Onestini e Soleil Sorge, novelli fidanzati di “Uomini e Donne”. Sempre dal programma di Maria De Filippi dovrebbero arrivare sull’isola delle tentazioni Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo. Per ora sui profili Instagram delle due coppie non trapela nulla, ma noi restiamo connessi per conoscere tutte le novità!

Temptation Island: il messaggio di Roberta Mercurio alle nuove coppie

Segui le news su “Temptation Island” e altre trasmissioni tv sulla pagina Facebook

Commenta su Facebook!

giorgiacollu

View all posts

Add comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *