Ecco un video in cui l’attore e regista Benicio Del Toro fa un tour nella nuova attrazione di Disneyland a tema Guardiani della Galassia: Guardians of the Galaxy – Mission: BREAKOUT!

I visitatori del Disney California Adventure Park potranno presto vivere una nuova avventura insieme ai supereroi della Marvel, i Guardiani della Galassia, grazie alla nuova attrazione Guardians of the Galaxy – Mission: BREAKOUT! Un’avventura che trasporterà i visitatori dritti nella trama della storia dei Guardiani della Galassia, insieme ai personaggi dei film e del fumetto. La nuova attrazione è partita dal 27 maggio, in un estate dedicata al mondo supereroistico che durerà fino al 10 settembre. E questa è solo una delle nuove attrattive in ambito Marvel che verranno lanciate dalla Disney nel parco a tema californiano quest’estate!

A presentare in un breve video tour la nuova attrazione a tema Guardiani Della Galassia c’è Benicio Del Toro, che ha interpretato il Collezionista nei due film dedicati alla squadra galattica di supereroi Marvel. GUARDA IL VIDEO:

Ecco cosa dice nel video:

“Non ho mai pensato nei miei sogni più assurdi che sarei diventato un attore come prima cosa, oltre che entrare a far parte di questa produzione Disney. Sono esaltato per tutto questo e sono terrorizzato per questo giro. Non l’ho mai fatto ma ne ho sentito parlare, quindi sono esaltato terrorizzato allo stesso tempo. Vengo a Disneyland da quando ho traslocato a Los Angeles e adesso ho una figlia e lei adora Disneyland, in realtà oggi siamo qui con lei. Sarà divertente. È una bella cosa a cui prendere parte, è un onore, davvero.” 

Altri articoli che potrebbero interessarvi:

Mettete “mi piace” alle pagine Facebook  universo cinematografico marvelMarvel humour e rimanete aggiornati sulle ultime novità seguendo la nostra pagina Facebook Talky Life!

Commenta su Facebook!

Valentina Albora

View all posts

Add comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *