Home » Esclusive Life » Matteo Martari: Andrea Russo in Non Uccidere 2 (Video – Esclusiva)

Matteo Martari è fra i personaggi principali di “Non Uccidere 2”. La seconda stagione è attesa dai fan già dal finale precedente e non solo per la trama, ma anche per il suo Andrea Russo. Tanti scoop attendono gli ammiratori della fiction, di cui l’attore ci ha voluto dare in esclusiva un’anteprima. Scopriamo nel dettaglio di cosa si tratta. 

Matteo Martari ritornerà in “Non Uccidere 2” con il suo Andrea Russo. Un poliziotto protettivo e sempre attento a ciò che accade alla protagonista Valeria Ferro, interpretata da Miriam Leone. La seconda stagione della fiction Rai sancisce un debutto su RaiPlay, dove dall’1 giugno 2017 sarà possibile guardare tutti gli episodi prima della messa in onda su Rai 2. Le ammiratrici di Matteo Martari vogliono però sapere tutto di quello che accadrà ad Andrea Russo. Specialmente i risvolti più piccanti della trama.

Matteo Martari: Andrea Russo in Non Uccidere (Video - Esclusiva)

In esclusiva per Talky!Life, Matteo Martari ci ha confermato alcuni gossip importanti sulla coppia più shippata di “Non Uccidere 2“. Dal rapporto con Valeria Ferro – che in un’intervista ci ha dato molti punti interessanti – fino al cambiamento avvenuto nella stessa vita dell’attore, portato al successo proprio grazie al suo personaggio nella fiction.

La video intervista esclusiva con Matteo Martari, alias Andrea Russo in “Non Uccidere 2” 

“Non Uccidere 2” prevede una nuova fruizione e la possibilità per il pubblico italiano di vedere gli episodi senza attendere la messa in onda in televisione. Tu cosa ne pensi di questa novità?

È sicuramente un’evoluzione, è il futuro. La possibilità di poterlo guardare su qualsiasi strumento ti dà la possibilità di sfruttare ogni momento libero, senza dover attendere. Chi ha la possibilità di stare comodamente seduto sul divano e attendere la messa in onda ha una grande fortuna.

Questi social sono sempre più invasivi. Sicuramente aumenteranno le schiere dei fan che ti cercano!

Fortunatamente – ride – ho una porta molto robusta.

A parte il piccolo incidente alla mano, di cui ci hai parlato poco fa, qual è stata la cosa più complicata che ti è stata richiesta durante le riprese?

La gestione del freddo. E’ complicata. Quando si gira d’inverno, a temperature veramente basse, di notte, rimanere concentrati è difficile.

“Non Uccidere” è stata la tua prima esperienza professionale. Come è cambiata la tua vita in questi anni?

Sto bene. La mia vita personale non è cambiata. Ho avuto molti impegni lavorativi e sono molto soddisfatto. Sono aumentati gli impegni professionali.

Oltre alla mano rotta, qualche particolare in più su Andrea Russo?

Andrà a vivere con Valeria Ferro. Credo che decidere di convivere sia un passo importante nella vita di tutti.

Cosa ci dici di “Sotto Copertura 2”, il film in cui ti vedremo prossimamente, in anteprima a Cannes 2017? Nel nuovo lavoro avrai un ruolo romantico: ci dici qualcosa per le tue ammiratrici?

Uscirà in autunno. Non posso dire di più, per sapere se sono romantico bisogna conoscermi nel privato.

Commenta su Facebook!

morganbarraco

View all posts

Add comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *