Home » Celebrity » Dakota Johnson in prima fila alla sfilata di Gucci Cruise 2018

Dakota Johnson insieme ad altri invitatati vip da tutto il mondo, per la prima volta nella storia della Galleria Palatina di Palazzo Pitti  apre le porte alla moda per Gucci Cruise 2018

Da Dakota Johnson a Kirsten Dunst e Salma Hayek, da Elton John al cantante Jared Leto sono tutti arrivati a Firenze per assistere alla prima sfilata della storia nella Galleria Palatina di Palazzo Pitti, Gucci Cruise 2018. Tra i capolavori di Raffaello, Tiziano e Bronzino gli invitati hanno ammirato il defilé senza la solita passerella in quanto le modelle hanno girato tra le sale messe a disposizione. A quest’evento non poteva non mancare l’ultimo volto della nuova fragranza di Gucci, Dakota Johnson in un maxi abito multicolor floreale che mette in risalto le sue curve invidiabili.

dakota johnson

La protagonista “50 sfumature di grigio”  è stata accompagnata all’evento dalle sue sorelle più piccole Stella Banderas (20 anni) e Grace Johnson (17 anni). Dakota e Stella condividono la stessa mamma, Melanie Griffith, mentre Dakota e Grace hanno lo stesso padre, Don Johnson.  Otre a continuare ad essere protagonista di 50 sfumature, Dakota nell’ultimo tempo è stata impegnata a girare un remake del classico horror di Dario Argento “Suspiria” originariamente del 1977. Finite le riprese, il film sarà rilasciato nelle sale a fine di quest’anno.

Dakota Johnson
Credits: Instagram @Gucci

Per partecipare alla sfilata Gucci Cruise gli ospiti hanno ricevuto un invito d’avvero unico rinchiuso in una scatola rosa con la scritta “urtica ferox”. Per chi non è esperto di botanica il nome non è altro che di una pianta tossica dai fusti legnosi e pieni di spine. La rosa stampata sul sacchetto di juta fa riferimento ad un noto giardino che è quello di Boboli ( la casa di moda ha elargito due milioni di euro per la sistemazione botanica) dove all’interno si trova il nome dell’invitato o dell’invitata con una farfalla ricamata e i timbri di questa e delle precedenti Cruise tenutesi a New York e a Londra.

Segui la pagina Anticipazioni Gossip e News!

Commenta su Facebook!

agnesedobos

View all posts

Add comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *