Home » curiosità » Emily Ratajkowski selfie in Toscana con l’attore Aaron Paul

Emily Ratajkowski la super modella e attrice americana dopo i giorni di relax a Cannes si prepara per un nuovo progetto lavorativo

L’abbiamo vista qualche giorno fa Emily Ratajkowski incantare e sbalordire i suoi seguaci social al Festival di Cannes tra topless bikini e trasparenze. La super modella e attrice americana Emily Ratajkowski, che sul suo profilo Instagram conta quasi 13 milioni di followers sa come attirare l’attenzione dei suoi follower sui social network. Tra uno scatto di vita quotidiana e l’altro spunta tra le stories su Instragram che la modella si trova attualmente in Italia. Però questa volta la sua presenza non è per l’ennesima campagna pubblicitaria o per sfruttare il tempo libero insieme alle amiche per le solite vacanze ma per un progetto lavorativo che dovrebbe iniziare tra pochi giorni.

Emily
Credits : Instagram @emrata

Emily aaron paul

La notizia è pubblicata sull’account  Emily Ratajkowski @Emrata che presto la vedremmo al fianco di Aaron Paul nel thriller “Welcome Home”. Lo script del thriller scritto da David Levinson si sofferma sulla vita di coppia (Paul e Ratajkowski) che è messa alle dure prove durante il loro soggiorno in una casa vacanza. L’attore Aaron Paul è noto al grande pubblico per essere uno dei protagonisti del serie tv Breaking Bad mentre per la modella non sarebbe per la prima volta sul grande schermo. In precedenza è stata vista in Gone Girl – Amore bugiardo o We are your friends.  Non rimane altro che sbirciare dietro le quinte o cineprese che a quante pare sono ai primi ciak, anzi selfie.

 

Commenta su Facebook!

agnesedobos

View all posts

Add comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *