Cannes 2017 al marche’, ovvero al mercato presenta sempre tante novita’, tra film e film commision che cercano di vendere le loro location con ottimi programmi di tax free, etc. ci ha colpito cosa puo’ offrire la San Pietroburgo della Florida, benvenuti a St.Petersburg Clearwater.

 

Quando diciamo Florida tutti pensano a Miami, alla serie tv Miami Vice, oppure a Cape Canaveral, in realtà  sul lato del golfo del Messico esiste una bellissima città, giustamente chiamata St.Petersburg visto che anche lei si trova sul  mare come la citta’ Russa, ma ovviamente con un clima molto differente. Guardate il video sui beach bars e forse capirete dove andare questa estate.

La Film Commission della citta’ e’ venuta a Cannes 2017 per proporre ai filmmakers, produzioni grandi o piccole, le numerose splendide location. Ovviamente l’invito  non è rivolto solamente a loro ma a tutte quelle persone che vorrebbero staccare la spina regalandosi una bella vacanza e godersi il caldo ed il sole. Un luogo fantastico, che insieme alla passione per il cinema, potrebbe ispirarvi a realizzare un corto anche semplicemente con lo smartphone.  Valige in spalla e via verso la nuova meta!

Per maggiori informazioni sulla Film Commission visitate la pagina:http://www.filmspc.com/

Per informazioni turistiche: http://www.visitstpeteclearwater.com/

 

 

Commenta su Facebook!

robertoleofrigio

View all posts

Add comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *