“Il Segreto” ci accompagna verso una nuova separazione, che avverrà nella puntata del 20 maggio 2017. La coppia più amata di Puente Viejo si è ritrovata dopo un lungo allontanamento, ma la Guardia Civile è con il fiato sul collo di Hernando. Uno sparo fermerà non solo una fuga repentina, ma anche il battito di Dos Casas. 

La dichiarazione più attesa de “Il Segreto” ci ha mostrato ancora una volta quanto l’amore fra Camila e Hernando sia forte. Entrambi non sono più in grado di nascondere quale sentimento nutrano per l’altro, ma proprio questo particolare non fa che complicare il loro futuro. I Dos Casas decideranno alla fine di fuggire insieme, forti del fatto che una vita senza l’amato non potrebbe avere alcun senso. Nelle anticipazioni precedenti de “Il Segreto” abbiamo visto che sarà Elias a rompere l’idillio. Ancora una volta il chimico sceglierà di contrastare il rivale con tutte le sue forze. A farne le spese sarà tuttavia Camila.

Il Segreto anticipazioni del 20 maggio

Le anticipazioni de “Il Segreto” del 20 maggio ci rivelano infatti che la Guardia Civile si presenterà nei sotterranei di Los Manantiales, su richiesta di Elias. Camila e Hernando cercheranno di fuggire, ma la donna si ferirà ad una caviglia. La loro fuga verrà quindi compromessa del tutto, ma peggiorerà non appena i militari metteranno mano alle carabine. Anche se è il bello de “Il Segreto” il bersaglio prescelto, sarà infatti Camila ad essere colpita. In un solo momento tutte le speranze della coppia sembreranno svanire nel nulla. Hernando sceglierà di rimanere con la moglie, mentre guarda la luce spegnersi nei suoi occhi. Uno dei momenti più tragici de “Il Segreto” e che si concluderà con la convalescenza della Dos Casas e l’arresto del marito.

Il Segreto anticipazioni del 20 maggio

Intanto, “Il Segreto” non ha ancora finito di raccontarci gli sviluppi sul fronte Sol. La donna non ha ancora superato la perdita del figlio e le parole di Francisca non hanno fatto altro che andare a fare leva su un antico senso di colpa. Cosa succederà? Nelle prossime puntate de “Il Segreto” avremo modo di conoscere come la Montenegro intende vendicarsi dell’affronto subito. La matrona di Puente Viejo non lascerà infatti impunito il piglio di Sol e la sua reazione altamente offensiva. I Santacruz inoltre devono risolvere un mistero che riguarda i vaccini per la Fondazione, tanto attesi quanto inaccessibili.

Per mantenerti aggiornata su tutte le news e le anticipazioni de Il Segreto vieni a trovarci sulla nostra pagina partner e metti il tuo “mi piace”!

 

Commenta su Facebook!

morganbarraco

Appassionato di lettura, scrittura e gossip. Il suo motto? Più trash è meglio! Una leggenda metropolitana vuole che la sua prima parola sia stata "serie Tv"

View all posts

Add comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *