Manfredo e Graziella sono ormai arrivati ai ferri corti: la registrazione di Uomini e Donne del Trono Over ci rivela che fra Dama e Cavaliere non è ancora finita. Tina Cipollari sta dalla parte di Graziella e questo non va giù a Manfredo. Vediamo cosa è successo nel dettaglio.

Ormai è guerra aperta fra Manfredo e Graziella nel trono over di “Uomini e Donne“. Nella registrazione di ieri i due sembravano pronti a far pace. Poi la situazione è andata inasprendosi, con Tina Cipollari a fare da terzo incomodo. L’opinionista ha infatti preso le parti della donna e sembra che il Cavaliere non abbia proprio gradito questa scelta.

Manfredo e Graziella
Manfredo e Graziella faranno pace? (Fonte: Wittytv.it)

Inizialmente infatti Manfredo era disposto a chiedere scusa a Graziella. In cambio però le ha chiesto di non aggredirlo più, perché i suoi attacchi avrebbero prodotto una sorta di pubblicità negativa nei suoi confronti. A suo dire sarebbe questo il motivo per cui le signore non vogliono conoscerlo. Eppure c’era Mariapia per il cavaliere di “Uomini e Donne“. Manfredo decide comunque di scusarsi con Graziella, per averla tenuta in trasmissione solamente a causa del caos nato in studio. Sottolinea comunque di non essere interessato alla dama. Anche Graziella chiede scusa a Mariapia per aver esagerato nei toni. Tutto finito? Per niente. A questo punto interviene infatti Tina Cipollari.

L’opinionista rivela di aver parlato in privato con Graziella e di aver scoperto alcune cose che Manfredo le avrebbe detto durante le loro telefonate. Per questo motivo non crede alla buona fede dell’uomo. Lui esce furioso per poi rientrare poco dopo e fare un vero e proprio attacco a Graziella.

Se vuoi la guerra, l’avrai.

Sono queste le parole con cui il signore attacca la dama. Evidentemente lo schieramento di Tina Cipollari ha indisposto il cavaliere, che fino a poco tempo fa era spalleggiato da tutte le donne del parterre del trono over di “Uomini e Donne” e anche da gran parte del pubblico. Insomma Manfredo e Graziella non trovano pace. Se questa, come si dice da più parti, era davvero l’ultima registrazione della stagione, dovremo attendere settembre per conoscere ulteriori sviluppi.

Segui la nostra pagina Facebook per rimanere sempre aggiornato su “Uomini e Donne” e altre notizie!

 

Commenta su Facebook!

giorgiacollu

View all posts

Add comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *