Annabel Scholey, la contessina de’ Medici, ha alfine coronato il suo sogno d’amore: ieri ha sposato il suo compagno, l’attore Ciaran McMenamin.

C_O6zC6W0AE3bhh

La notizia dell’avvenuto matrimonio è stata data dai due diretti interessati sui socialmedia

Eccola felice con alcuni compagni del cast de “I Medici” presenti al matrimonio:

Medici reunion ?

A post shared by valentina bellè (@valebelle) on

La coppia di attori si frequentava da qualche anno, ma sono sempre stati molti discreti sulla loro vita privata. Il loro matrimonio non è giunto inaspettato: già da tempo infatti, esattamente dall’inizio del 2016 Ciaran McMenamin aveva espresso in un’intervista il desiderio di sposare presto la sua compagna:

Sposerò una donna fantastica e, toccando ferro, saremmo benedetti con un piccolino. Non vedo l’ora di diventare papà.

Ma in quel periodo  Annabel Scholey era impegnata sul set di “I Medici”, il loro desiderio ha dovuto aspettare un pò di tempo. Finalmente ieri, con Annabel libera da impegni lavorativi (almeno per il momento) i due innamorati si sono detti si sull’ isola di Lusty Beg, nel Fermanagh, una delle sei contee dell’Irlanda del Nord.

annabel-scholey-i-medici-sposata-e1495028947468-740x350

Nel futuro dell’attrice non è in programma la seconda stagione de “I Medici”; la nuova stagione farà fare un notevole salto temporale in avanti alla storia e si concentrerà su Lorendo de’ Medici. Non è esclusa però ancora qualche partecipazione di Contessina alla serie: potrebbe sempre apparire in qualche flashback.

Lo sposo è un attore famoso in Irlanda ma sconosciuto da noi in Italia. Recentemente ha pubblicato il suo primo romanzo; sembra che per il personaggio femminile si sia ispirato alla compagna, davvero un dono di nozze singolare non trovate?

Segui le pagine Facebook Kit Harington e Richard Madden Italian FanRichard Madden FanJon Snow The Bastard Italia I Medici – Masters of Florence Italia, Annabel Scholey Italia

Commenta su Facebook!

AleStarkSnow

Anima folle dispersa in un mondo di finti santi.

View all posts

Add comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *