Home » Televisione » Uomini & Donne » Luca Onestini sceglie Soleil Sorge a Uomini e Donne (VIDEO)

Luca Onestini ha scelto! Il Trono Classico di Uomini e Donne porta il modello a riavvicinarsi a Soleil Sorge. La ragazza sembra però non sia vista di buon occhio dalla famiglia del tronista. Scopriamo il perché.

Finalmente sta andando in onda la tanto attesa scelta di Luca Onestini. Nelle anticipazioni di “Uomini e Donne” avevamo già scoperto che la sua preferita è stata Soleil Sorge. Ora possiamo vedere e rivedere il momento fatidico in cui il tronista si dichiara alla bella italo-americana.

Tu sei la mia scelta folle.

Con queste parole Luca Onestini decide di scegliere Soleil. Una decisione forse combattuta proprio per alcuni atteggiamenti della giovane che non sono andati giù a molti, soprattutto alla famiglia del tronista. Pare infatti che la madre di Luca, alla notizia della scelta, sia scoppiata a piangere perché preferiva Giulia Latini. Anche il fratello dell’ex Mister Italia, Gianmarco, l’aveva giudicata troppo impostata dopo averla conosciuta in un’esterna. Chissà che le cose non siano migliorate nei giorni successivi alla nascita di questa nuova coppia. Certo è che per Soleil la storia con Luca Onestini non è iniziata nel migliore dei modi.

La giovane, inizialmente vista un po’ costruita dallo stesso Luca, ha presto conquistato il tronista grazie alla sua bellezza e alle sue battute pungenti. L’inizio del trono di Marco Cartasegna e la curiosità di Soleil verso il nuovo arrivato hanno raffreddato i rapporti tra i due. Luca Onestini ha quindi chiesto come corteggiatrice Cecilia Zagarrigo. L’ex pretendente di Oscar Branzani sembrava aver trovato un posto speciale nel cuore del tronista. Mentre il trono over di “Uomini e Donneci regala fuoco e fiamme, Soleil Sorge ha avuto la meglio per il trono classico.

Vuoi rivedere il video della scelta di Luca Onestini e la famosa discesa dei petali rosa di “Uomini e Donne” su Soleil Sorge? Clicca qui per accedere al video ufficiale di WittyTV

Rimani in contatto con le news e il gossip sui tuoi vip preferiti visitando la nostra pagina ufficiale dedicata al mondo di Uomini e Donne e non solo.

Commenta su Facebook!

giorgiacollu

View all posts

Add comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *