Margot Robbie, l’attrice e modella australiana, indossa un outfit casual chic, mettendo in mostra la sua pancia tonica mentre fa spesa al mercato alle Hawaii, indossando un semplice top bianco e dei patchwork denim.

Margot Robbie è l’attrice co-protagonista del film “The Walf of Wall Street”, che affianca l’affascinante Leonardo Di Capro, il sogno inarrivabile di tante teenager e non. Martedì 16 Maggio è stata la damigella d’onore al matrimonio alle Hawaii della sua migliore amica, ma la celebrazione post-nuziale non è ancora finita.

Margot Robbie

La star ventiseienne è stata fotografata in abiti casual chic mentre comprava il necessario per il party, vino e food in particolar modo. Un top bianco metteva in risalto la tonicità del suo addome, abbinato a un paio di denim con toppe sulle ginocchia e una cinta di corda intrecciata in vita. Indossava, inoltre, dei sandali di cotone e una semplice tracolla vintage.

Sul suo profilo Instrgram, Margot Robbie ha postato una foto che immortalava il momento dell’ingresso in chiesa, la Waioli Huiia nelle Hawaii, rinomata per il colore verde delle sue mura esterne, il campanile e le palme dai cui è circondata.

Margot Robbie

La presenza a questo matrimonio di Margot, arriva qualche mese dopo il suo matrimonio segreto a Bayron Bay con Tom AckerleyMargot Robbie ha vissuto per diversi anni a New York e da maggio 2014 vive a Londra, a seguito della sua relazione con l’aiuto regista britannico Tom Ackerley, conosciuto sul set di “Suite francese”.

Margot Robbie

Nel 2015 è protagonista con Will Smith della commedia “Focus – Niente è come sembra” e riceve una nomination ai BAFTA come migliore stella emergente. Nella pellicola la Robbie copre il ruolo dell’apprendista nonché nuovo amore del truffatore Nicky Spurgeon (interpretato da Will Smith). Anche in questo caso, emergono le capacità dell’attrice e la critica la loda come «una donna capace di mostrare il proprio talento comico supportata da una bellezza d’acciaio; anche quando il film scarseggia, la Robbie si mantiene come una carta vincente».

Intanto, partecipa a un documentario speciale in onore del 30º anniversario della serie “Neighbours, intitolato Neighbours 30th: The Stars Reunite”, diffuso in Australia e Regno Unito nel marzo del 2015. Nello stesso anno, ottiene la parte di protagonista in Z for Zachariah”, film drammatico girato in Nuova Zelanda e con co-protagonisti Chris Pine e Chiwetel Ejiofor.

Dopo aver debuttato in anteprima al Sundance Film Festival, viene distribuito a partire dal 28 agosto 2015, e contemporaneamente l’attrice ottiene il merito di esser diventata una fra le più giovani talentuose sul campo attualmente. Nel dicembre 2015, esce il comedy-drama candidato all’Oscar La grande scommessa”, in cui Margot fa un breve cameo interpretando se stessa.

Nel 2016, torna nel grande schermo lavorando con la collega Tina Fey nella pellicola Whiskey Tango Foxtrot”, l’adattamento cinematografico delle memorie di guerra di Kim Barker intitolate The Taliban Shuffle. In esso, recita come Tanya Vanderpoel, una giornalista britannica. Il film, uscito il 4 marzo 2016, racconta le esperienze, leggere e drammatiche, di una giornalista americana a Kabul nel 2004, in un’epoca in cui l’attenzione dei media era già rivolta alla guerra in Iraq. Nello stesso anno, viene ingaggiata per interpretare la parte di Jane Porter in The Legend of Tarzan”, ispirato dai racconti dello scrittore statunitense Edgar Rice Burroughs, accanto ad Alexander Skarsgård.

Nello stesso anno viene scelta per vestire i panni di Harley Quinn, un’ex-psichiatra e folle amante del criminale Joker, nel blockbuster Suicide Squad”, cine-comic diretto da David Ayer, per cui riceve il plauso generale della critica. Ha inoltre firmato un contratto per interpretare nuovamente il personaggio nei futuri film tratti dai fumetti DC Comics. Nell’aprile 2017 è stata inserita dalla rivista Time, tra le 100 personalità più influenti al mondo, nella categoria artisti.

 

Per tutti i fan dell’attrice, seguite la pagina: Margot Robbie Italia!

Commenta su Facebook!

Emanuela Mineo

Copywriter e Social Media Manager. Laureata in Comunicazione e Marketing, mi piace leggere e viaggiare per conoscere nuove culture. Voltaire diceva "La scrittura è la pittura della voce" e a me piace dipingere.

View all posts

Add comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *