“Il Segreto” continua a tenere con il fiato sospeso tutti i fan della soap iberica. La passione fra Hernando e Camila scoppierà di certo, portando i due a consumare il loro matrimonio. Le anticipazioni del 15 maggio ci rivelano che sarà proprio questo particolare a dare una grossa spinta alla determinazione di Camila. 

Il Segreto” ritornerà lunedì 15 maggio 2017 con una nuova puntata, dopo una domenica di respiro per tutte le ammiratrici. La tensione continua ad essere alta a Puente Viejo e non solo perché i cittadini si chiedono dove sia finito Hernando. Quest’ultimo infatti è sempre più disperato e non sa come fare per dimostrare la propria innocenza. Finora ha potuto contare solo su Matias, che tuttavia non possiede i mezzi per riabilitare la sua immagine. Ecco perché il possidente de “Il Segreto” dovrà andare da solo a cercare le prove che dimostrino la sua innocenza, ma come? Prima di ogni altra cosa, Hernando invierà un altro indizio, questa volta molto più importante.

Il Segreto anticipazioni 15 maggio 2017

Si tratta del diario di Manuela, la prima signora Dos Casas, morta tragicamente nella villa di Cerceda. Nelle pagine del diario la donna racconta ogni dettaglio della sua vita idilliaca con il bello de “Il Segreto” ed è chiaro quanto fosse felice al fianco del marito. Camila tuttavia non è destinata a scoprire la verità così facilmente. Le anticipazioni de “Il Segreto” ci rivelano infatti che la donna dovrà affrontare diversi ostacoli prima di decidere di credere del tutto a Hernando. E mentre a Los Manantiales si decide sull’innocenza o colpevolezza di Dos Casas, gli abitanti de La Quinta dovranno affrontare i propri disaccordi.

Il matrimonio fra Lucas e Sol sembra vivere una battuta d’arresto e non solo per l’aborto della donna. L’arrivo di Filo non ha reso di certo felice il medico de “Il Segreto” e non farà altro che causare nuovi problemi nella coppia. Non appena il conflitto fra Lucas e Filo si accenderà ancora di più, Sol dovrà impegnarsi per trovare una strada che possa riconciliare i suoi due più grandi affetti. Le anticipazioni de “Il Segreto” del 15 maggio ci rivelano infatti che Filo ascolterà una conversazione fra il medico e la moglie, in cui il primo parla male di lei. Per questo minaccerà di andarsene: che cosa farà Sol?

Commenta su Facebook!

morganbarraco

Appassionato di lettura, scrittura e gossip. Il suo motto? Più trash è meglio! Una leggenda metropolitana vuole che la sua prima parola sia stata "serie Tv"

View all posts

Add comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *