Oggi, 14 Maggio, è la Festa della Mamma e tante celebrity festeggiano insieme ai loro pargoli questa ricorrenza, scopriamo chi!

 

Son tutte belle le mamme del mondo…ma loro un po’ di più! Sono attrici, cantanti, modelle e star dello spettacolo diventate mamme da poco. Oltre ad essere belle, ricche e famose hanno deciso di intraprendere l’avventura più difficile ma piena di gioie della vita, scopriamo chi festeggerà questa ricorrenza.

 

We have a new great love in our lives… our sweet baby girl…Hayden ??????????

A post shared by Camilla Luddington (@camillaluddington) on

L’attrice di Grey’s Anatomy ha dato alla luce una bella bimba di nome Hayden lo scorso 11 Aprile. Camilla Luddington è legata sentimentalmente con l’attore Matthew Alan.

 

My baby and me after nap time.

A post shared by Janet Jackson (@janetjackson) on

Dolcissima foto quella postata da Janet Jackson per presentare ai suoi fan Eissa, avuto dall’ex marito Wissam Al Mama. La cantante è diventata mamma a 50 anni!

 

A post shared by irinashayk (@irinashayk) on

Anche la super modella Irina Shayk è da poco diventata mamma, ma ha tenuto la sua maternità tutta per se. La top model ha partorito lo scorso Aprile e a differenza di molte sue colleghe non ha ancora parlato pubblicamente della nuova arrivata nata dalla sua relazione con l’attore Bradley Cooper.

 

Samantha-Cristoforetti-al-cinema

L’astronauta italiana Samtantha Cristoforetti è diventata mamma di una bimba ad inizio anno. Molto particolare il nome scelto, Kelsey Amal che in arabo significa “coraggiosa”.

 

A Nasty Woman and Her Future President #womensmarchatl #womensmarch #whyimarch

A post shared by Candice King (@craccola) on

Anche la star di The Vampire Diaries, Candice King, festeggerà la festa della mamma con la sua piccola Florence May King nata lo scorso anno.

 

Walk of Fame, Ryan Reynolds e Blake Lively

E non poteva mancare la bellissima Blake Lively, doppiamente mamma…auguri a tutte le mamme!

 

Commenta su Facebook!

Valentina Turci

Made In Naples. Fashion Photographer. Editor and Contributor.

View all posts

Add comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *