Selfie – Le cose cambiano sfida la concorrenza di Rai 1 portando in scena la vita privata della conduttrice Simona Ventura. L’ospite della prossima puntata di Selfie potrebbe essere proprio l’ex marito Stefano Bettarini, avvistato ieri mattina presso i Voxson Studios di Mediaset.

Selfie prova a rimontare sulla fiction puntando su un ospite d’eccezione, l’ex calciatore e marito di Simona Ventura Stefano Bettarini. Gli ascolti deludenti dello scorso lunedì hanno convinto gli autori a puntare su un personaggio controverso come Bettarini, che certamente contribuirà a portare un po’ di pepe e – si spera – qualche ascolto in più al factual show di Canale 5. La puntata sarebbe stata registrata ieri, e proprio a ieri risalgono le foto scattate da Bettarini presso i Voxson Studios. L’ex calciatore ha caricato una Instagram Story in cui appare dormiente in macchina verso Roma, e il “selfie” successivo lo ritrae sorridente in compagnia di un amico. Stando ad alcuni insider, il luogo in cui è stata scattata la foto coinciderebbe proprio con l’indirizzo degli studi Mediaset.

Stefano Bettarini nei Voxson Studios

Stefano Bettarini si sarebbe dunque svegliato di buon ora per recarsi nella Capitale su invito dell’ex moglie. Di fatto, Simona Ventura ha continuato a lanciare frecciatine nei confronti di Stefano, specie dopo la sua ultima comparsata tv nei panni di concorrente del Grande Fratello. Anche durante la prima edizione di Selfie, la Ventura non ha smesso di fare riferimento all’ex marito, e ora lo avrebbe addirittura invitato a presenziare nel corso della prossima puntata. Sebbene la puntata sia già stata registrata, non sono ancora arrivate notizie circa il ruolo di Bettarini in Selfie.

In occasione dell’inizio della trasmissione, Stefano Bettarini ha inviato i suoi auguri a Simona Ventura sottoforma di didascalia di una loro vecchia foto.

•Le cose CAMBIANO…• In questi giorni tanti di voi mi hanno chiesto in privato e durante le dirette stories che cosa pensassi di Selfie. Penso che le cose cambiano eccome se cambiano (scusate il gioco di parole rubo lo slogan, lo ammetto) e faccio un grandissimo in bocca al lupo in primis a Super Simo (vai spacca come sai fare tu), al gruppo Fascino, a Belen e che dire… ci vediamo lunedì sera (io dalla TV tiferò per voi??❤). #vamos #tuttosottocontrollo #always #me #life

Commenta su Facebook!

Rossella Pastore

View all posts

Add comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *