Home » Gossip » Raz Degan: l’ex naufrago dell’Isola dei Famosi a Roma insieme a Paola Barale?

Continua la fama del modello israeliano Raz Degan, che ha conquistato tutti con la sua partecipazione all’Isola dei famosi. Durante la sua avventura da naufrago, tutti avevano notato un avvicinamento tra lui e la sua ex moglie Paola Barale. Chi qui gatta ci cova?

Il modello israeliano, Raz Degan, vincitore della dodicesima edizione dell’Isola dei Famosi continua a far impazzire i fan, questa volta pubblicando una foto su Instagram molto sospettabile. Durante la sua permanenza in Honduras si era parlato molto di un ipotetico ritorno di fiamma con la ex moglie Paola Barale, la quale si era precipitata li per supportare Raz sempre più distante dagli altri naufraghi. E già da quel momento si erano costruiti dei castelli sulla loro storia, dove tutti erano convinti che la coppia sarebbe ritornata insieme, sopratutto dopo il bacio che Raz Degan stampò sulle labbra della Barale in diretta tv,  davanti a milioni di telespettatori.

Raz degan

 

Ma purtroppo la show girl, che è stata ospite a vari programmi di intrattenimento, ha sempre smentito le voci su un loro ipotetico ritorno insieme.  Ma comunque i fan non si arrendono e continuano a sperare di rivedere un ritorno di fiamma della coppia. Anche perché a quanto pare i due si divertano molto ad accendere la curiosità dei loro seguaci. Ed ecco che Raz proprio poche ore fa ha pubblicato una foto su Instagram accompagnata dalla frase:

 “Cercando #aragosta a #Roma, Searchinfor #Lobsters in #Rome. #isola #Alex #bionda #TheLastShaman”.

raz degan

Per chi non lo sapesse, Raz Degan si trova nella città Eterna per il film “The Last Shaman” prodotto da Luca Argentero. I meno informati penseranno, cosa c’entra questo con Paola Barale!?! beh, c’entra e come!!!! Aragosta sarebbe uno dei soprannomi, oltre che Bionda, utilizzati dal modello per chiamare la sua ex compagna, che guarda caso si trova anche lei nella capitale per il Maurizio Costanzo Show. Qui gatta ci cova? Raz e Paola nonostante la fine della loro storia d’amore hanno continuato ad esserci l’uno per l’altra, a differenza magari di molte altre coppie che preferiscono cancellare completamente tutto il trascorso insieme.

 

Per  tutte le news sull’Isola, anche per le prossime edizioni, iscriviti al gruppo: L’Isola dei Famosi  Official Italia e segui le pagine L’isola Dei Famosi FanReality e Anticipazioni Gossip e News!

Commenta su Facebook!

Ambra Azzoli

Laureata in Scienze e Tecnologie della Comunicazione, presso l'università la Sapienza di Roma. Inizia ad avvicinarsi alla scrittura cinematografica nel 2013. Oltre la passione per il cinema, anche quella per il teatro, nata all'età di 12 anni, frequentando il primo corso di recitazione. Ama trascorrere il suo tempo tra libri, serie tv e film!

View all posts

Add comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *