Home » Celebrity » Chiara Ferragni: le foto hot prima di diventare fashion blogger

Chiara Ferragni la fashion blogger più stilosa e più famosa al modo già dai tempi adolescenziali condivideva la sua vita sui portali online con il nickname Diavoletta87.

Tutti ormai sanno chi sia Chiara Ferragni, la fashion blogger più celebre e seguita in Italia nonché la più pagata nel mondo. Oltre ad essere famosa per la sua professione la sua notorietà è salita alle stelle  grazie anche alla sua relazione con il rapper italiano Fedez. Proprio pochi giorni fa il cantante durante un concerto all’Arena di Verona, si è inginocchiato davanti a tutti chiedendo la mano alla sua amata Chiara. Da quel momento la rete è impazzita. Ma, come ogni personaggio pubblico, si è sempre sulla bocca di tutti e così anche il passato della fashion blogger non può di certo passare inosservato.

 

Chiara ferragni

Mentre la futura signora Fedez sta preparando il matrimonio, sul web circolano alcune foto da giovanissima, di  quando si faceva chiamare Diavoletta87 su Netlog o sul social milanese DuepuntoZero. A quanto pare il lupo perde pelo ma non il vizio. Oggi come allora Chiara Ferragni non ha perso il vizio di mostrarsi sensuale e provocante sulla community 1.0.

Chiara Ferragni

La più cool e la più popolare tra le teenager, Chiara Ferragni teneva aggiornati i suoi seguaci con immagini di vita quotidiana,  a seno nudo ovviamente, con fidanzatini compresi. Già, uno di loro è proprio Riccardo Pozzoli,  nonché ex fidanzato e attualmente socio in affari della fashion blogger, con il quale ha mantenuto un ottimo rapporto. Oggi Chiara è una ragazza di successo, conosciuta in tutto il mondo e con queste foto uscite allo scoperto, confermano che la Ferragni avesse già nel sangue la mania di condivisione e influencer di mode e tendenze.

Segui la pagina facebook: Anticipazioni Gossip e News

Commenta su Facebook!

agnesedobos

View all posts

Add comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *