Home » Le Iene » Le Iene 10 maggio, anticipazioni: sushi All You Can Eat, possiamo fidarci? Nadia Toffa lancia una sfida

Ilary Blasi e Teo Mammucari tornano con l’appuntamento settimana de le Iene Show. Nel suo servizio Nadia Toffa parlerà di nuovo di ristoranti giapponesi All You Can Eat e lancerà una sfida ad uno di questi. Di cosa si tratterà?

Una puntata ricca di scoop e interessanti servizi sarà quella de le Iene di mercoledì 10 maggio e per chi volesse festeggiare la festa della mamma in compagnia dei personaggi più irriverenti della tv, basterà sintonizzarsi alle 21.10 su Italia 1. La Iena Nadia Toffa affronterà ancora una volta, nel suo nuovo servizio, il tema degli All You Can Eat e di come sia possibile mangiare pesce senza limiti ad un prezzo sempre più basso. A marzo la Toffa si era aggirata per i ristoranti giapponesi di Milano che adottavano questa formula, e con l’aiuto di un “sushi man”,  aveva valutato  alcuni di questi facendo analizzare alcuni campioni prelevati dai ristoranti stessi. E secondo voi quale è stato l’esito??

Le iene, nadia toffa

Lo stato igienico sanitario della maggior parte dei campioni analizzati riportava un alto livello di contaminazione da batteri, causati non solo dalla bassa freschezza e qualità del pesce utilizzato, ma anche dalla scarsissima igiene! Guardando il servizio de le Iene, a chi gli verrebbe più la voglia di mangiare sushi? Beh qualche coraggioso come sempre si trova, ma la cosa che ha portato di nuovo la Iena a parlare di sicurezza alimentare è stata la protesta di un ristorante All You Can Eat milanese, che ha iniziato a distribuire volantini con su scritto “Non temiamo le Iene, noi il sushi lo facciamo bene”. 

Poteva Nadia Toffa rimanere indifferente? Certo che no. La Iena si è recata al ristorante, prelevando alcuni campioni da far analizzare, lanciando una sfida al titolare dell’esercizio, ovvero recarsi in studio durante la diretta e leggere insieme i risultati dei test effettuati.  Come andrà a finire? Per scoprirlo basterà guardare le Iene questa sera alle 21.10 su Italia1.

Commenta su Facebook!

Ambra Azzoli

Laureata in Scienze e Tecnologie della Comunicazione, presso l'università la Sapienza di Roma. Inizia ad avvicinarsi alla scrittura cinematografica nel 2013. Oltre la passione per il cinema, anche quella per il teatro, nata all'età di 12 anni, frequentando il primo corso di recitazione. Ama trascorrere il suo tempo tra libri, serie tv e film!

View all posts

Add comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *