Belen Rodriguez e Stefano De Martino tornano in tv su invito di Simona Ventura. La prima puntata di Selfie – Le cose cambiano in onda stasera 8 maggio li vedrà protagonisti di una serie di siparietti tra il serio e il faceto. Molte le frecciatine della showgirl argentina rivolte all’ex marito e ballerino di Amici.

Belen Rodriguez e Stefano De Martino a Selfie – Le cose cambiano: il liveblogging della prima puntata (ore 1.00)

Belen Rodriguez ha occupato lo spazio finale di “Selfie – Le cose cambiano”, mostrando la trasformazione di Maria. La tangera è riuscita a segnare un punto, ma si può dire lo stesso per Stefano De Martino? Al ballerino spetta l’arduo compito di sottostare al verdetto finale: quale sarà la coppia vincitrice di giurati? Come prevedibile, Angela Celentano e Briga hanno conquistato il pubblico grazie alla loro simpatia, anche se – ha sottolineato Simona Ventura- si tratta di un’accoppiata piuttosto “strana”. Il programma di Canale 5 chiude quindi i battenti della sua prima puntata, sforando di diverse manciate di minuti l’orario previsto. “Selfie – Le cose cambiano” ci ha regalato storie appassionanti alternate a momenti divertenti e non sono di certo mancate delle piccate, anche se velate, fra il ballerino di Amici e l’ex moglie. I fan dovranno aspettarsi altre scintille nella puntata del prossimo lunedì? Intanto Belen ci saluta così.

Belen Rodriguez e Stefano De Martino a Selfie – Le cose cambiano: il liveblogging della prima puntata (ore 00.20)

Belen Rodriguez e Stefano De Martino danno vita al loro primo rimbrotto a “Selfie – Le cose cambiano”. Per inaugurare la trasformazione di Anastasia, il ballerino e propone di lanciarsi in un ballo insieme, che finisce con un lungo e tenero abbraccio. Non mancano inoltre l’ennesima frecciata fra Belen e Stefano durante il gioco delle trasformazioni. Il ballerino vince infatti la mache, indovinando che il suo volto è stato trasformato grazie al viso di Raffaella Carrà. La tangera tuttavia crede che abbia giocato sporco e sottolinea che la risposta è stata suggerita. Stefano tuttavia non ha peli sullo stomaco:

“Ma una volta tanto, fatti i fatti tuoi”

 

Belen Rodriguez e Stefano De Martino a Selfie – Le cose cambiano: il liveblogging della prima puntata (ore 23.43)

Belen Rodriguez lascia il posto ad un altro protagonista di “Selfie – Le cose cambiano”. Arrivato finalmente il momento tanto atteso dalle fan di Stefano De Martino, che incontra Anastasia per aiutarla a ritrovare la felicità. Durante l’incontro, la protagonista di questa toccante storia rivela di aver vissuto un periodo terribile. Dalla scoperta dei numerosi tradimenti del compagno di vita fino alla morte della madre, dovuta alla Sla. Anastasia inoltre ha un forte problema con il suo addome, dato che in seguito alla gravidanza si è sformato sensibilmente. Un momento toccante, che ci mostra Stefano De Martino fortemente commosso. Lo ritroviamo ancora così in studio, mentre rivede la clip di Anastasia. Le immagini ci mostrano quanto questa storia abbia toccato da vicino il ballerino di Amici 16.

“La cosa più bella è incontrare queste persone da vicino e guardarle negli occhi. Prima che mi raccontasse la sua storia, i suoi occhi mi avevano già detto tutto”

 

Belen Rodriguez e Stefano De Martino a Selfie – Le cose cambiano: il liveblogging della prima puntata (ore 23.20)

Belen Rodriguez assume lo scettro di “Selfie – Le cose cambiano”, per incontrare la madre di Alessandra. Nicoletta non cura molto il suo look, tanto che la figlia ha chiesto l’intervento del programma per poter aiutare la madre a ritrovare la propria femminilità. Grazie alla storia della donna scopriamo anche qualche particolare in più proprio sulla tangera. Belen rivela infatti di aver vissuto a sua volta alcuni momenti in cui credeva di non meritarsi nulla e di essere consapevole che in questi casi c’è un motivo profondo. Voce calda e suadente, l’argentina promette di insegnare a Nicoletta a prendersi cura di se stessa, grazie ad una piccola routine da fare tutti i giorni. Belen sarà riuscita nel suo intento? Di ritorno in studio, scopriamo che la trasformazione di Nicoletta c’è già stata, all’insaputa di Alessandra che crede invece di dover convincere prima la giuria di Selfie.

Belen Rodriguez e Stefano De Martino a Selfie – Le cose cambiano: il liveblogging della prima puntata (ore 22.40)

La comica Barbara Foria con il suo tormentone “Bella Dentro” ha contribuito a portare un po’ di pepe nel corso della trasmissione. Tra i due c’è stato addirittura un bacio, il tutto davanti agli occhi divertiti di Belen. Poco dopo, Belen Rodriguez è intervenuta dando ragione a Stefano durante un suo intervento. La cosa è parsa pesarle non poco. «È la prima volta che mi dà ragione, nella vita, in generale», ha scherzato il ballerino.

Belen Rodriguez e Stefano De Martino a Selfie – Le cose cambiano: il liveblogging della prima puntata (ore 22.30)

«Il problema delle donne che abbiamo visto è che spesso sono troppo impegnate col lavoro, con la casa, e non hanno tempo per curarsi», sentenzia Belen Rodriguez. «Se mi vedete sempre così perfetta è perché io faccio un lavoro che me lo permette, e poi è un dovere nei confronti di chi mi guarda». Per Belen, comunque, basterebbero piccole attenzioni per migliorare il proprio aspetto e la propria vita. Perché le due cose, spesso, sono consequenziali.

 

Belen Rodriguez e Stefano De Martino a Selfie – Le cose cambiano: il liveblogging della prima puntata (ore 22.00)

Per Simona Ventura, Stefano De Martino è l’uomo «attento, bello e sensibile, ma anche risoluto: un uomo che tutte ‘e femmine fa ‘nnammurà». Chissà se Belen Rodriguez è d’accordo, viene da chiedersi. La soubrette argentina, dal canto suo, è entrata in scena a inizio puntata, e la sua introduzione è stata da vera guest star. La Ventura ha ribadito di averla fortemente voluta, e l’ha invitata a intervenire quando vuole: siamo fiduciosi che i suoi interventi si renderanno utili. Il laboratorio delle meraviglie è rinnovato: ora è molto più rosa e molto più chic, e rispecchia appieno lo stile di chi lo abita. Belen Rodriguez ha dichiarato di essere molto emozionata, nonostante il look e le trasformazioni siano notoriamente il suo forte. «In famiglia do sempre consigli, sono abituata».

Belen Rodriguez e Stefano De Martino a Selfie – Le cose cambiano: il liveblogging della prima puntata (ore 21.30)

Belen Rodriguez è la vera ospite d’onore della nuova edizione di “Selfie – Le cose cambiano“. La sua partecipazione è stata fortemente voluta da Simona Ventura e da tutta la produzione, forse anche per marciare sopra all’interesse del pubblico nei confronti della vita sentimentale dei due. Belen Rodriguez e Stefano De Martino appariranno per la prima volta insieme dopo la separazione, e non si escludono nuove scintille e colpi di scena. A proposito di ciò, la Ventura ha dichiarato: “Ho insistito per averla, sapevo che sarebbe uscita la sua umanità: l’ho convinta parlandole delle conseguenze che ha questo programma, che ti arricchisce dentro“. Che Belen si sia fatta pregare proprio per evitare di rivedere Stefano?

Altre esclusive dal dietro le quinte sui profili ufficiali Instagram, Twitter e Facebook. La puntata sarà disponibile on demand su Video Mediaset o sull’app ufficiale Mediaset FAN, e alcuni contenuti extra potranno essere fruiti direttamente dal sito WittyTV. Come per la scorsa edizione, l’hashtag per commentare la puntata è #selfie.

Belen Rodriguez e Stefano De Martino a Selfie – Le cose cambiano: le anticipazioni della prima puntata

Nuovi progetti per Belen Rodriguez e Stefano De Martino: l’ex coppia più chiacchierata dello showbiz sarà al centro della nuova edizione di Selfie – Le cose cambiano, il factual show di Canale 5 condotto da Simona Ventura. Tre le coppie di mentori, composte rispettivamente da Iva Zanicchi e Barbara De Rossi, Alessandra Celentano e Mattia BrigaBernardo Corradi e Stefano De Martino. Altrettanto prestigiosa la giuria, che vedrà schierati nientemeno che Tina CipollariPlatinette, Alex Belli, Pamela Camassa e Stefano Zecchi.

Il "selfie" di Belén Rodriguez e Stefano De Martino.
Il “selfie” di Belen Rodriguez e Stefano De Martino.

La prima puntata è già stata registrata, e stando alle talpe de Il vicolo delle news, sarebbero in arrivo numerose novità e cambiamenti. Le anticipazioni più succose riguarderebbero proprio la coppia Belen Rodriguez e Stefano De Martino, protagonista di una serie di battibecchi più o meno briosi. L’impaccio tra i due è palpabile, e le frecciatine di Belen avrebbero contribuito a scaldare l’atmosfera. Questo il racconto degli infiltrati: «Belen Rodriguez e Stefano De Martino si sono scambiati qualche frecciatina, più che altro da parte di lei, ma niente di che… ad esempio mentre lui parlava di quanto fosse importante la femminilità in una donna lei ha detto ridendo: “Eh, ora te ne rendi conto?”. Oppure quando l’ha interrotto più di una volta con frasi del tipo: “Non sono d’accordo o meglio sì, però lo ignoro…”, anche in questo caso ridendo». I rapporti tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino sarebbero buoni, dunque, a dispetto delle malelingue e dei tabloid che ipotizzavano una rottura definitiva a seguito della separazione. L’appuntamento con Selfie – Le cose cambiano è rinnovato a stasera alle 21.10.

Commenta su Facebook!

Rossella Pastore

View all posts

Add comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *