Home » Le Iene » Le Iene Show, anticipazioni 7 maggio, servizi: Selfie estremi, intervista a Sulley Muntari, mafia cinese

Le Iene show saranno di nuovo protagoniste su italia 1 con nuovi interessanti servizi. Temi principali della serata saranno l’intervista al giocatore Sulley Muntari, il caso dei selfie estremi e la mafia cinese. Insieme al solito quintetto, un nuovo ospite vestirà i panni della iena.

Questa sera appuntamento su Italia 1 con le Iene Show, condotte da Nadia Toffa, Giulio Golia, Matteo Viviani, Andrea Agresti e Paolo Calabresi. Ecco le anticipazioni dei servizi che andranno in onda  domenica 7 maggio alle 21.10. Tema caldo della serata sarà il razzismo. Il servizio di Dino Giarrusso ripercorrerà quello che è successo pochi giorni fa sul campo da calcio mentre si disputava la partita Cagliari-Pescara. Durante la partita, il centrocampista del Cagliari Sulley Muntari di origine ganese è stato preso di mira dai tifosi della squadra avversaria con dei cori razzisti. Questo gesto spinse il calciatore ad abbandonare il campo beccandosi una squalifica, successivamente annullata. La Iena intervisterà Sulley che spiegherà quanto è stato per lui doloroso e difficile vivere questo momento, che da vittima è passato per carnefice, dove solo successivamente sono valse le sue ragioni.

 

le iene

Inoltre Dino Garrusso intervisterà anche Carlo Tavecchio, il Presidente della Figc, che poco propenso all’intervista, si beccherà un ammonizione e una squalifica dalla Iena-arbitro.

Fabio Rovazzi, nella puntata de le Iene Show di questa sera, vestirà i panni della Iena per parlare di un tema molto delicato e che riguarda i giovani di oggi: i selfie estremi. Il cantante perlerà di quella che è la moda del momento per molti giovani adolescenti, pronti a tutto, anche a rischiare la propria vita pur di immortalarsi in una foto ed aggiudicarsi il maggior numero di like. Dal binario di un treno, ad un grattacielo, o in cima ad una gru, questi sono alcuni dei luoghi scelti dai giovani. Per l’occasione Rovazzi intervisterà l’atleta russa Angela Nikolau, conosciuta in tutto il mondo per i suoi scatti estremi ad un passo dal vuoto.

Ma nella puntata delle Iene di questa sera si parlerà anche di mafia e traffico di droga. L’inviata Roberta Rei in Veneto documenterà quello è è stato recentemente scoperto dalle forze dell’ordine, ovvero la scoperta di capannoni abbandonati adibiti a serre per la coltivazione clandestina di marijuana, destinata poi a finire nel mercato dell’illegalità per via della mafia cinese.

Commenta su Facebook!

Ambra Azzoli

Laureata in Scienze e Tecnologie della Comunicazione, presso l'università la Sapienza di Roma. Inizia ad avvicinarsi alla scrittura cinematografica nel 2013. Oltre la passione per il cinema, anche quella per il teatro, nata all'età di 12 anni, frequentando il primo corso di recitazione. Ama trascorrere il suo tempo tra libri, serie tv e film!

View all posts

Add comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *