Home » Gossip » Stefano De Martino e i suoi like ai post di Emma Marrone: i fan ci sperano!

Stefano De Martino, il ballerino napoletano che ha partecipato al talent di Maria De Filippi “Amici” e che ora fa parte del corpo di ballo dei professionisti del programma stesso, si lancia in una serie di like ai post della sua ex fidanzata Emma Marrone e riceve delle frecciatine da parte della sua ex moglie Belen Rodriguez.

Lui, Stefano De Martino, ballerino, ex allievo della scuola di Amici e ora parte del corpo di ballo del programma. Lei, Emma Marrone, cantante, vincitrice del talent di Maria De Filippi, ex compagna di banco di Stefano e, soprattutto, ex fidanzata.

Stefano De Martino

Tutti ci ricordiamo che la loro storia è finita a causa dell’amore nato tra Stefano De Martino e la showgril Belen Rodriguez, i quali si sono sposati, hanno avuto un figlio e dopo tre anni di grande amore si sono separati. Attualmente Belen vive un’altra grande storia d’amore con il campione di Moto GP Andrea Iannone, col quale ha deciso di andare a convivere.

Stefano De MartinoRecentemente, i fan della coppia Stefano ed Emma, gli “Stemma“, stanno facendo girare degli screenshot che raffiguranto alcuni like che il ballerino ha messo ai post della sua ex fidanzata. Questo dettaglio, a quanto pare, non è sfuggito alla sua ex moglie Belen Rodriguez, la quale, da quanto arriva dalle anticipazioni di “Selfie – Le cose cambiano”, avrebbe lanciato delle frecciatine al ballerino durante la registrazione del programma. La showgirl argentina sarà la nuova inviata e non sarà mai in studio, bensì in giro per scovare gli aspiranti concorrenti che vorrebbero cambiare alcuni aspetti della propria vita. In questo modo si eviteranno “incidenti diplomatici” e di nutrire i gossip su di lei e l’ex marito Stefano De Martino, presenza fissa in studio.

I fan, ovviamente, che tanto hanno amato gli “Stemma” ai tempi di Amici, continuano sempre a sperare che i due giovani ragazzi possano un giorno riprendere la loro storia d’amore da dove l’avevano lasciata, anche ultimamente Emma era stata pizzicata mentre flirtava con Scamarcio.

Quindi, dobbiamo aspettarci scintille tra i due ex coniugi, nella prima puntata di Selfie – Le cose cambiano”? Restate con noi e lo scoprirete.

Metti mi piace e resta sempre aggiornato sulle notizie di Gossip!

Commenta su Facebook!

emanuelamineo

View all posts

Add comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *