Da quando si sono conosciuti sul set di “Scream Queens”, Billie Lourd – figlia e nipote di Carrie Fisher e Debbie Reynolds – e Taylor Lautner – il famoso licantropo Jacob di “Twilight” – sono inseparabili.

I due hanno partecipato allo Stagecoach Music Festival  sfoggiando i loro outfit country e la loro storia d’amore che sembra andare a gonfie vele. Dopo i due lutti della ragazza, avvenuti a distanza di un giorno l’uno dall’altro, Taylor non l’ha mai lasciata sola, standole accanto per aiutarla a superare il dolore che Billie stava provando dopo la perdita prima della madre e poi della nonna.

???‍???‍??#countrystrong #justtryingtofitin

A post shared by Billie Lourd (@praisethelourd) on

Durante la “Star Wars Celebration”, che si è tenuta ad Orlando un paio di settimane fa, Billie Lourd ha reso omaggio alla madre salendo sul palco ed indossando l’iconico abito bianco della Principessa Leia donatole da Tom Ford. Ha preso il microfono ed in diretta praticamente mondiale ha parlato di Carrie Fisher definendola  un “fortissimo soldato di donna”.

Mia madre, proprio come Leia, non aveva mai paura di esprimere il proprio pensiero e di dire cose che avrebbero potuto mettere in difficoltà le persone, ma non me e non voi. Ecco perché vi amava, perché voi l’avete accettata per quello che era.

Billie, proprio come la madre e la nonna, ha dimostrato tutta la sua forza nel superare un dolore tanto grande e la presenza del bell’attore deve averla aiutata tanto. In attesa di vedere quando si mostreranno di nuovo ai fotografi o quando posteranno nuove foto sui rispettivi account Instagram, vi lasciamo quelle immortalate durante la loro presenza allo Stagecoach Music Festival.

#stagecouch 2017 was LITTT!!!!!! ???

A post shared by Taylor Lautner (@taylorlautner) on

Droppin into #stagecoach like..

A post shared by Taylor Lautner (@taylorlautner) on

⭐️?⭐️#stagecouch

A post shared by Billie Lourd (@praisethelourd) on

Passate da: The Vampires Italia ϟ

Commenta su Facebook!

Luisa Ricotta

Laureata in Storia, le mie grandi passioni riguardano i film e le serie tv con particolare attenzione per tutto ciò che attiene il mondo Disney.

View all posts

Add comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *