“Il Segreto” è pronto a regalarci diversi momenti significativi nella sua puntata del 22 aprile 2017. Abbiamo visto in questi giorni quale ruolo avrà Elias nelle indagini di Camila, ma nuovi sviluppi attendono anche Beatriz. La ragazza si avvicinerà infatti molto a Matias, rendendolo partecipe delle proprie preoccupazioni. 

Le anticipazioni de “Il Segreto” del 22 aprile 2017 ci mostrano come Elias manterrà la sua promessa. In precedenza, infatti, ha giurato a Camila che avrebbe fatto di tutto per aiutarla a scoprire quale oscuro passato Hernando stia cercando di tenere nascosto. Nelle anticipazioni precedenti de “Il Segreto” abbiamo avuto modo di vedere che il chimico farà una macabra scoperta. Troverà infatti nella vecchia casa di Dos Casas dei resti umani. Poco prima, l’incontro con un uomo che ha conosciuto Hernando in passato, gli ha permesso di scoprire che uno dei suoi due figli è morto. Tuttavia, Elias non tarderà a scoprire che quelle ossa non sono di un bambino.

Il Segreto anticipazioni 22 aprile 2017

E tutto questo ci riconduce ancora una volta a Beatriz. La più giovane de “Il Segreto” non ha ancora scoperto la verità sui suoi natali. La trama per quanto riguarda il suo personaggio sembra donarle inoltre dei momenti felici, dopo aver vissuto incubi e timori. Al suo fianco dopo tutto troviamo Matias, che in seguito alla rottura con Prado ha avuto modo di trascorrere molto tempo con l’amica. Il ragazzo infatti ha offerto il suo aiuto a Beatriz per scoprire se i suoi incubi siano reali. Di contro, Elias troverà delle prove importanti per fare incriminare Hernando, proprio a causa del suo passato. Il chimico de “Il Segreto” realizzerà presto che il futuro matrimoniale di Camila è definitivamente spezzato?

Il Segreto anticipazioni 22 aprile 2017

Intanto, le ultime puntate della soap iberica si sono concentrate molto su Sol. Abbiamo visto la giovane felice, in attesa del suo primo figlio. Sappiamo però che questo entusiasmo non durerà per sempre. Candela dopo tutto l’ha avvisata diverse volte che anche la più piccola malattia potrebbe compromettere la nascita del bambino. Le anticipazioni de “Il Segreto” ci hanno già rivelato che Sol non riuscirà mai a portare a termine la gravidanza tanto agognata. Lucas dovrà confermare alla fine che la causa dell’aborto è collegata ad una malattia, ma cosa succederà al loro matrimonio? Le anticipazioni delle prossime puntate de “Il Segreto” ci rivelano infatti che il loro rapporto sarà inevitabilmente compromesso da questo tragico evento.

Commenta su Facebook!

morganbarraco

Appassionato di lettura, scrittura e gossip. Il suo motto? Più trash è meglio! Una leggenda metropolitana vuole che la sua prima parola sia stata "serie Tv"

View all posts

Add comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *