Nuova provocazione da parte di Morgan: l’ex giudice di Amici presenzierà a Ballando con le Stelle in occasione della semifinale.

Ospite d’onore per Milly Carlucci e la squadra del sabato sera Rai: ad annunciarlo Selvaggia Lucarelli, che con un tweet prende in giro Amici e la rivalità tra i due show. L’ex giudice Morgan sarà ballerino per una notte alla semifinale di Ballando con le Stelle, in un chiaro tentativo di provocare le reazioni del pubblico Mediaset e non solo.

La mossa degli autori contribuirà senz’altro a riaccendere le polemiche, sebbene dalle parti di Canale 5 gli animi sembrino essersi calmati. «Morgan con i ballerini si è sempre rapportato in modo carino e gentile. Con i cantanti, invece, è stato protagonista di qualche scontro… ma credo lo abbia fatto sempre per il bene dei ragazzi», afferma l’ex allievo Oliviero. E aggiunge: «La musica è sempre stata la sua priorità assoluta». Per il momento, la sostituta Emma Marrone è stata accolta calorosamente sia dai componenti della squadra bianca sia dal pubblico della trasmissione. L’ospitata di sabato a Ballando con le Stelle potrebbe far perdere qualche punto ad Amici, complice l’aggiunta di un terzo elemento di disordine tra le solite Alba Parietti e Giuliana De Sio.

Commenta su Facebook!

Rossella Pastore

View all posts

Add comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *