Raz Degan e Paola Barale non sono più una coppia dal maggio 2015, ma già da quando lei è sbarcata in Honduras per sostenere il bel modello israeliano, concorrente e vincitore dell’edizione appena conclusa dell’Isola dei Famosi, abbiamo visto che la fiamma dell’amore tra i due è ancora accesa.

Lui, Raz Degan, vincitore dell’ultima edizione dell’Isola dei Famosi, è stato il concorrente più discusso, più criticato e sicuramente anche il più invidiato dai suoi compagni di avventura. Lei, Paola Barale, la sua “bionda” non ha mai smesso di sostenerlo e di spiegare perchè si comportasse in quel modo.

Raz Degan

Per chi non avesse seguito l’Isola dei Famosi, Raz Degan sin da subito si è escluso e allontanato da tutto il resto del gruppo, perchè riteneva che gli altri concorrenti fossero ipocriti e falsi e pensassero solo a fare strategie tra di loro per vincere il programma. Quindi, Raz Degan, la sua isola, in poche parole, se l’è giocata da solo. Questo suo atteggiamento ha riscontranto molto dissenso tra gli altri naufraghi che lo hanno sempre mandato in nomination per farlo uscire, ma allo stesso tempo ha creato un senso di solidarietà da parte del pubblico, che ha sempre salvato Raz Degan fino a proclamarlo vincitore. Alla fine dei giochi, la verità ha vinto sulle strategie.

Raz Degan

Ma torniamo all’amore che c’è tra l’ex modello istraeliano e la conduttrice. Quello tra Raz Degan e Paorla Barale è un sentimento che non ha confini, un sentimento che non è destinato ad affievolirsi ma, anzi, cresce sempre più, nonostante i due non siano più ufficialmente una coppia da un paio di anni. Sui social, però, quello che viene trasmesso è un amore non ancora spento, un amore che nessuno dei due sembra voler dichiarare finito.

Infatti, Raz Degan dedica, citando Demian, i versi di Hermann Hesse alla sua “bionda”:

“Voglio essere avvolto da te. Voglio tatuarmi il tuo nome, su ogni parte del corpo. Voglio il mio corpo avvolto dal tuo nome. Voglio sentire il tuo calore ovunque, e sempre”.

“Dopo di lei non ho avuto un’altra donna, un’altra compagna. Il rispetto è rimasto e anche l’amore. Ne sono sicuro”.

Paola Barale, che ha apprezzato la dedica, risponde come solo una donna innamorata può fare: “La magia dell’amore puro non ha confini e solo chi lo prova lo conosce. È un amore che è andato oltre, che si è trasformato”.

Sono, forse, questi i primi segnali di un ritorno di fiamma? Continuate a seguirci su Talkylife e lo scopriremo insieme.

Per  tutte le news sull’Isola, anche per le prossime edizioni, iscriviti al gruppo: L’Isola dei Famosi  Official Italia e segui la pagina L’isola Dei Famosi FanReality!

 

 

Commenta su Facebook!

Emanuela Mineo

Copywriter e Social Media Manager. Laureata in Comunicazione e Marketing, mi piace leggere e viaggiare per conoscere nuove culture. Voltaire diceva "La scrittura è la pittura della voce" e a me piace dipingere.

View all posts

Add comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *