“Il Segreto” prosegue la sua corsa, fra rivelazioni e tragedie che interesseranno anche la puntata del 20 aprile 2017. La morte busserà alla porta di Puente Viejo almeno due volte: chi saranno gli sfortunati protagonisti ad abbandonare la soap? 

Le anticipazioni de “Il Segreto” del 20 aprile 2017 ci rivelano che la tragedia appena subita dagli uomini di Puente Viejo non sarà il solo evento infausto. La cittadina, infatti, dovrà fare i conti con una nuova ondata di tragedie e lacrime che metteranno al centro uno dei protagonisti più amati. In queste ultime puntate abbiamo vissuto l’arrivo di Cristobal, il nuovo intendente dell’esercito che non esiterà a contrastare Donna Francisca. Non sarà tuttavia l’unica novità che riguarda da vicino i protagonisti de “Il Segreto“. I Santacruz, infatti, sono felici per il lieto annuncio della gravidanza di Sol.

Il Segreto anticipazioni 19 aprile

Solo Candela sembra non essere entusiasta della novella. Non perché non abbia a cuore il futuro dell’amica e cognata, ma perché ancora una volta pensa di non poter dare un figlio a Severo. Nelle puntate di questi giorni de “Il Segreto” abbiamo visto infatti Candela piuttosto affranta, ma anche sicura che l’arrivo di un figlio potrebbe distogliere l’attenzione del marito da altri affari pericolosi. Intanto, la matrona de “Il Segreto” ha il suo bel da fare per gestire l’intendente e la sua curiosità nei suoi confronti. Lucas e Mariana, invece, dovranno partire per assistere Donna Fuesanta, ma la donna morirà subito dopo. Questo nuovo e tragico evento porterà Mariana a a stringere ancora di più il suo legame con Nicolas.

Il Segreto anticipazioni 19 aprile

E mentre Elias cospira alle spalle di Camila, fingendo di aiutarla, sarà Sol a dove subire il Fato peggiore. Le anticipazioni de “Il Segreto” delle prossime puntate ci rivelano infatti che la giovane Santacruz non riuscirà a portare a termine la gravidanza. Quel figlio tanto agognato non potrà mai nascere, a causa di alcune complicazioni. Che cosa succederà quindi alla coppia Sol-Lucas? Durante la puntata di “Verissimo” della scorsa settimana, l’attore che interpreta il medico de “Il Segreto” ha rivelato che presto abbandonerà Puente Viejo. Coinciderà con la perdita del figlio mai nato?

Commenta su Facebook!

morganbarraco

Appassionato di lettura, scrittura e gossip. Il suo motto? Più trash è meglio! Una leggenda metropolitana vuole che la sua prima parola sia stata "serie Tv"

View all posts

Add comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *