Star Wars Land arriverà nel 2019 a Disney World. Disney vuole creare un resort di lusso con le sembianze della nave stellare di Star Wars e ha lanciato un sondaggio per sapere in quanti siano interessati a vivere un’esperienza del genere.

Nel 2019, il parco a tema Star Wars aprirà le sue porte a Disney World e per tutti i fan della saga sarà un’esperienza “stellare”, della quale andranno pazzi. Durante il fine settimana, alla Star Wars Celebration, è trapelata qualche indiscrezione su cosa ci sarà nel parco, ma adesso gira voce che ci sarà un vero e proprio resort all’interno del parco e che questo sarà assolutamente un “must-stay” per tutti i fanatici della saga. Secondo il Walt Disney World News Today, Disney ha spedito un sondaggio per misurare l’interesse delle persone di vivere una possibile esperienza in un hotel resort all’interno di Disney World, più probabilmente collocato nella Star Wars Land, e sarebbe progettato in modo da dare l’impressione di trovarsi all’interno di una nave stellare.

Star Wars

La concept art inclusa nel sondaggio somministrato da Swagbucks, mostra che la lobby, le camere per gli ospiti e altre aree del resort, sicuramente, ricordano le navi viste nel film “Guerre Stellari”. Il sondaggio evidenzia anche l’esperienza unica che si vivrebbe nel trascorrere due notti, pacchetto all-inclusive, al costo di circa $900/1000 a persona, includendo anche la possibilità di vivere per due giorni la storia dell’universo di Star Wars, interagendo con i personaggi della saga, che eseguiranno dal vivo delle scene del film su tutta la nave stellare, oltre alla possibilità di impegnarsi facendo l’addestramento al volo, l’esplorazione della nave, l’addestramento con la spada laser e le missioni segrete personalizzate (sia sulla nave stellare che in tutta Star Wars Land).

Il soggiorno comprende anche colazioni a buffet, pranzi e cene, in esclusiva l’ingresso al parco e i servizi della nave stellare includono anche una piscina, un’area fitness con a disposizione maggiordomi speciali, dei drioidi robotici. Sembra che per il momento sia solo un’idea ma questo dimostra come Disney World abbia grandi progetti per la Star Wars Land.

Commenta su Facebook!

Emanuela Mineo

Copywriter e Social Media Manager. Laureata in Comunicazione e Marketing, mi piace leggere e viaggiare per conoscere nuove culture. Voltaire diceva "La scrittura è la pittura della voce" e a me piace dipingere.

View all posts

Add comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *