La Kinder, per la prima volta nella sua storia, trasforma celebrità e personaggi storici in sorprese. Ecco la lista dei personaggi.

La Kinder ci ha spesso abituati a stupirci con sorprese fantasiose ed originali. Ma ciò che ha fatto questa volta è unico. La categoria si chiama “Teen Idols” ed il tema delle sorpresine sono le celebrità, sportivi e personaggi storici. Ecco la lista completa:

Cody Simpson
Kygo
Alessia Cara
Joe Bastianich
Lindsey Vonn
Cristiano Ronaldo
Usain Bolt
Serena Williams
Lewis Hamilton
Albert Einstein
Ludwig Van Beethoven
Cristoforo Colombo
Leonardo da Vinci
Jessie J
Tori Kelly
Avril Lavigne

17799036_10212034958164294_7989678282556916521_n

(Grazie a Marco Gruttaglia per le foto)

E’ possibile trovare una di queste sorprese nelle uova che la Kinder produce sopratutto nel periodo estivo, chiamate Kinder Merendero.  Sicuramente è strano vedere nella stessa categoria di sorprese celebrità come Joe Bastianich e Alessia Cara a sportivi come Serena Williams ed Usain Bolt. O vedere cantanti come Avril Lavigne e Jessie J assieme a figure storiche come Leonardo da Vinci e Cristoforo Colombo. Siamo sicuri che questi pezzi diventeranno, un giorno, da collezione quindi affrettatevi ad accaparrarveli tutti!

Secondo le ultime ricerche, su Ebay alcuni pezzi sono già in vendita. Il prezzo base è di circa 4 euro l’uno e, appena terminerà il lancio della serie, il prezzo aumenterà. Oltre i collezionisti delle super ricercate sorpresine kinder a questa categoria si aggiungerà anche i fan delle celebrità che offriranno molto di più per averle. Motivo in più per prendere qualche chilo e mangiare molti Kinder Merendero e completare l’intera collezione!

ATTENZIONE: Noi di Talky Life non ci prendiamo la responsabilità di possibili indigestioni di cioccolato!

Ecco i link delle aste (al momento attive, non è detto che più avanti le troverete ancora a questo link) delle sorprese: http://m.ebay.it/sch/Sorpresine-e-gadget-/8894/i.html?isRefine=true&_nkw=kinder&_mwBanner=1 buona asta e buona fortuna a tutti voi collezionisti!

 

Commenta su Facebook!

Federico Fantuzzi

Federico, 25 anni.
Dall'età di 11 anni milito sul web e nel mondo della grafica. Amo la musica in (quasi) ogni sua forma e genere. Ah si, amo anche Emma Watson.

View all posts

Add comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *