Appuntamento settimanale con le Iene, con la super bomba sexy Ilary Balsi e il simpatico Teo Mammucari. Quali saranno gli argomenti trattati questa sera? Ecco a voi alcuni dei servizi che andranno in onda.

A farci compagnia questa sera su Italia 1, le Iene Show, in compagnia di Ilary Blasi e Teo Mammucari. Mentre su Canale 5, si disputerà la finale dell’Isola dei Famosi, le nostre Iene ci mostreranno nuovi ed interessanti inchieste. Ecco le anticipazioni di alcuni dei servizi che apriranno la serata di questa sera, mercoledì 12 aprile.

le iene show

Gaetano Pecoraro, che la volta scorsa ci aveva parlato di problemi riguardanti la delocalizzazione del lavoro, quest’oggi ci porterà a Reggio Calabria, dove si occuperà dell’associazione Nazionale Antimafia Gerbera Gialla, dove la scorsa settimana la Presidentessa Adriana Musella è stata indagata per irregolarità per la gestione dei finanziamenti pubblici concessi all’Antimafia. Il servizio cercherà di fare chiarezza sulla questione, dove la stessa Musella ha dichiarato di non aver nulla da nascondere. Sarà veramente così?

Il servizio di questa sera 12 aprile di  Nadia Toffa, sarà incentrato sui cosiddetti “farmaci salvavita“. Medicinali che permetterebbero di curare alcune malattie gravi. La Iena parlerà della distribuzione diretta dei farmaci, intervistando il direttore della ASL 1 di Imperia, il quale adottando questa tecnica  è riuscito a far risparmiare di molto il Sistema Sanitario Nazionale. La Toffa incontrerà anche il Presidente Regione Veneto, Luca Zaia, il quale ha ottenuto anche lui ottimi risultati per la gestione delle spese sanitarie. Verrà intervistato anche Michele Emiliano, Presidente della Regione Puglia, che a differenza del collega ha superato di gran lunga il budget previsto.

Se volete saperne di più non vi resta che aspettare questa sera Le Iene Show, sintonizzandovi alle 21.10 su Italia 1 e seguire tutti le news su www.iene.mediaset.it, dove potrete rivedere i vari servizi.

 

Commenta su Facebook!

Ambra Azzoli

Laureata in Scienze e Tecnologie della Comunicazione, presso l'università la Sapienza di Roma. Inizia ad avvicinarsi alla scrittura cinematografica nel 2013. Oltre la passione per il cinema, anche quella per il teatro, nata all'età di 12 anni, frequentando il primo corso di recitazione. Ama trascorrere il suo tempo tra libri, serie tv e film!

View all posts

Add comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *