Home » Celebrity » Violetta, Martina Stoessel: da teen idol targato Disney a stilista

Violetta, Martina Stoessel, cantante, attrice e ballerina di successo ha disegnato una colleazione personale, dedicata alle ragazze della sua età.

Classe 1997, argentina e famosa in tutto il mondo con la serie televisiva firmata Disney, Violetta, Martina Stoessel ha appena compiuti venti anni il 21 marzo. Dimenticate l’aria di quella adolescente sbarazzina tutta balli e gonnelline colorate. Oggi carica di energia, la cantante, dopo la pubblicazione dell’album “Tini” e la pellicola cinematografica “Tini- La nuova vita di Violetta” è tornata in Italia qualche giorno fa con il nuovo tour mondiale Tini-Got Me Started. Tra brani che l’hanno resa celebre e nuovi hit da solista, Martina trova tempo anche per il nuovo fidanzato, Pepe Barroso modello spagnolo, conosciuto l’anno scorso set del video Great Escape.

 

Credits: Instagram Martina Stoessel
Credits: Instagram @tinitastoessel

Oltre la passione per la musica, Violetta ha un debole per il mondo della moda, specialmente per lo stile chic e impeccabile di Cocco Channel e Audrey Hepburn. Dopo un anno duro di lavoro è stata lanciata la nuova collezione da stilista, Tini by Martina Stoessel, una serie di abiti disponibili online anche nel nostro bel paese. Tra colori delicati e tagli morbidi la collezione è dedicata alle fanciulle che amano indossare vesti non troppo aggressivi ma allegri. Ci sono t-shirt divertenti, camicie ricamate impreziosite con perle, jumpsuit e abiti corti con molti dettagli rock. C’è ne davvero per tutti i gusti è tutto low cost. Inoltre gli abiti sono tutti griffati. Su ogni vestito nella stampe o nella fodera c’è un riferimento stilizzata alla cagnolina Olga molto affezionata alla famiglia.

Commenta su Facebook!

agnesedobos

View all posts

Add comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *