Emma Stone ha risposto al giovane Jacob Staudenmaier che l’aveva invitata al ballo della scuola con un tenerissimo video che riproponeva la scena iniziale di La La Land!

Da qualche giorno il fenomeno della rete è un 17enne americano che ha pensato bene di riproporre la scena iniziale di La La Land per invitare Emma Stone al ballo della scuola. Jacob Staudenmaier di Phoenix ci ha provato con “Another Day of Sun” riadattandola per invitare l’attrice premio Oscar e tutti aspettavano la sua risposta. La bellissima Emma Stone non si è fatta attendere, anche se ha friendzonato con dolcezza com’era prevedibile il ragazzo facendogli recapitare una lettera molto tenera:

Jacob, thanks for making the greatest proposal I have ever received. I can’t tell you what an honor that was and how much I smiled through that entire beautifully orchestrated video. I’m in London working, but I hope you have the best time at prom, and I’m grateful you thought of me. Thank you. P.S. I do see Gosling around the eyes. Love, Emma”. La traduzione è la seguente: “Jacob, grazie per aver reso questa la più bella proposta che io abbia mai ricevuto. Non posso dirti quale onore sia stato e quanto ho sorriso davanti all’intero video orchestrato. Sto lavorando a Londra, ma spero tu possa vivere il più bel ballo di fine anno e sono lieta che tu abbia pensato a me. Grazie. PS Vedo gli occhi di Gosling in te, con amore Emma”.

Non è da tutti ricevere una risposta del genere da Emma Stone che al momento è felicemente single ed è stata accompagnata sul tappeto rosso dal fratello agli ultimi Oscar. Non resta che attendere dunque che qualcun altro faccia una proposta altrettanto bella e romantica alla meravigliosa Mia di La La Land, forse con City of Star al giovane Jacob sarebbe andata meglio chi lo sa.

Commenta su Facebook!

Thomas Cardinali

Giornalista pubblicista appassionato di cinema, serie tv e sport. Dopo aver gestito un blog e aver collaborato con testate nazionali (Romanews.eu, Blogdicultura, FilmUp) ed internazionali (melty.it) ho deciso di dedicarmi al nuovo progetto di Talky per un network indirizzato al pubblico under 30.

View all posts

Add comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *