Sony ha deciso di fare le cose in grande per il mese di Aprile per il servizio Playstation Plus. Oltre ai consueti titoli gratuiti, infatti, sarà possibile usufruire di diversi bonus e vantaggi. Andiamo a vedere quali.

Drawn to Death è una new release, un originalissimo sparatutto in terza persona ambientato nelle pagine del quaderno di un teenager. Sarà possibile giocare in modalità a squadre o nel più classico match competitivo. Potremo scegliere il nostro personaggio tra diverse creature.

Playstation Plus

Lovers in a Dangerous Spacetime è un frenetico sparatutto spaziale giocabile in co-op (fino a quattro giocatori) e in cui ci troveremo al comando di una nave, in una galassia bellissima e vasta generata proceduralmente. Il nostro compito sarà quello di gestire varie componenti della nave, come scudi e laser, e sopravvivere contro le malvagie forze dell’ Anti-Amore. Il titolo, al suo debutto nel 2016, ha avuto un successo di critica non da poco (il punteggio su Metacritic è di 86/100).

Playstation Plus

Inoltre, avremo per PS3 Invizimals: the Lost Kingdom e Alien Rage e per PS Vita 10 Second Ninja X e Curses ‘n Chaos. Entrambi giocabili anche su PS4.

I bonus e i vantaggi di Playstation Plus Bonus, invece, prevedono un buono sconto di 10€ (con una spesa minima di 60€) da http://maxisport.com, punto di riferimento per gli amanti della moda sportiva, e il 10% sullo shopping online presso glance24.com.

Vi ricordiamo che con Playstation Plus è possibile giocare online con miloni di utenti, avere sconti, vantaggi esclusivi e giochi gratuiti. Sony, inoltre, mette a disposizione per tutti gli abbonati 10 GB di memoria online, grazie ai quali salvare i propri progressi di gioco online. Anche se la console si trova in stand by, inoltre, il download di tutti gli aggiornamenti disponibili sarà automatico.

Cosa ne pensate delle offerte del mese di Aprile?

Diteci la vostra.

Commenta su Facebook!

andreaparlati

View all posts

Add comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *