Home » L'Isola dei Famosi » Isola dei Famosi 2017, semifinale 4 aprile: Cosa è successo durante la puntata?

Semifinale dell’Isola dei Famosi, il tempo stringe e  la competizione tra i naufraghi aumenta. La settimana prossima si decreterà il vincitore di questa dodicesima edizione del reality.

La puntata si apre con Alessia Marcuzzi, accompagnata in studio da Vladimir Luxuria. Ma le cose in questa settimana sono totalmente cambiate, sopratutto il rapporto tra i naufraghi. Sembra che l’eliminazione di Samantha la scorsa settimana abbia giovato ai concorrenti. Forse il problema era proprio lei, la regina, che pur di mantenere il controllo su tutto e tutti li teneva stretti in una morsa?

isola dei famosi

Raz Degan si è persino avvicinato a Giulio Base, l’amico fedele, il compagno di squadra di Samantha De Grenet. I due durante la settimana hanno pescato, chiacchierato e si sono fatti delle confidenze riguardo ad alcuni naufraghi. Insieme si sono trovati a parlare di Malena e Nancy, definite da entrambi delle doppiogiochiste, che hanno calcolato tutto per arrivare in finale.

E a questo punto viene da chiederci, Samantha stratega o vittima sacrificale del gruppo?

La showgirl eliminata la scorsa settimana dall’Isola dei Famosi, viene accolta in studio da Alessia MarcuzziArriva la regina” afferma la conduttrice. La ex naufraga racconta la sua esperienza:

“Io non mi sono mai tirata indietro, ho sempre fatto vedere chi è Samantha veramente, i miei pregi e miei difetti.”

isola dei famosi

La De Grenet ha spiegato perché ha deciso alla fine di non rimanere sull’Isola dei Primitivi insieme a Moreno ed Eva; per lei l’isola è finita dal momento che il pubblico votandola l’ha eliminata dal gioco. Mentre a giocarsela con i due naufraghi è stato Giulio Base, che però non ce l’ha fatta a rientrare sull’Isola dei Famosi, perché dopo Raz,  è stato poi battuto da Eva al televoto.

Finalista assoluto dell‘isola dei Famosi 2017 è Raz Degan, seguito da Nancy Coppola ed Eva Grimaldi, mentre il quarto finalista sarà chi tra Malena e Simone vincerà il televoto. I sei naufraghi sono stati trasferiti sull’Isola dove tutto ebbe inizio, ovvero la Pimitiva e lì  dovranno trascorrere l’ultima settimana, lontani dagli agi che avevano conquistato evolvendosi durante tutto il reality. Mercoledì 12 aprile si chiuderà definitivamente la dodicesima edizione dell’Isola dei Famosi e si scoprirà chi sarà il vincitore.

Per  tutte le news sull’Isola, iscriviti al gruppo: L’Isola dei Famosi  Official Italia e segui la paginaL’isola Dei Famosi FanReality!

 

Commenta su Facebook!

Ambra Azzoli

Laureata in Scienze e Tecnologie della Comunicazione, presso l'università la Sapienza di Roma. Inizia ad avvicinarsi alla scrittura cinematografica nel 2013. Oltre la passione per il cinema, anche quella per il teatro, nata all'età di 12 anni, frequentando il primo corso di recitazione. Ama trascorrere il suo tempo tra libri, serie tv e film!

View all posts

Add comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *