Home » L'Isola dei Famosi » Isola dei Famosi: News, Raz Degan ancora innamorato di Paola Barale

Ieri sera è andata in onda l’ottava puntata dell’Isola dei Famosi, diretta da Alessia Marcuzzi. Novità ci sono state sul piano sentimentale per Raz Degan.

Gli occhi sono sempre più puntati su il preferito di questa dodicesima edizione dell’Isola dei Famosi, Raz Degan. La Marcuzzi proprio ieri sera durante la diretta, ha letto al naufrago la dichiarazione della Barale, fatta nei suoi confronti e postata su Instagram qualche giorno fa, accompagnata da una foto che li ritraeva insieme in Honduras, abbracciati.

isola dei famosi

Ad accompagnare questo momento romantico, una video clip sui momenti che Raz Degan e Paola Barale hanno passato insieme la scorsa settimana sull’Isola dei Famosi, tra abbracci, risate e sguardi complici, dopo che la showgirl era sbarcata per fare una sorpresa a quest’ultimo. Ma la sorpresa la “bionda” non l’ha fatta solo a Raz, ma a tutti i fan che tifano per il naufrago e che sperano di rivederli insieme.

Dopo questo momento d’amore, la presentatrice, fa la fatidica domanda al modello:

“Raz, ma tu sei innamorato di Paola?”

E lui, senza troppi giti di parole risponde:

“Sono sempre stato innamorato di lei. Io la amo.”

Queste sono le parole che tutti volevano sentire. Il modello continua ad acquistare sempre più notorietà e preferenze da parte del pubblico. Ieri si è aggiudicato il titolo di leader, vincendo la prova contro Nancy. Dopo l’eliminazione dall‘Isola dei Famosi di Eva Grimaldi (che ha raggiunto Moreno sull’Isola dei Primitivi), sono finiti al televoto Malena, Giulio Basi e Samantha De Grenet.

 

Per  tutte le news sull’Isola, iscriviti al gruppo: L’Isola dei Famosi  Official Italia e segui le pagine L’isola dei Famosi 2017 L’isola Dei Famosi FanReality!

Commenta su Facebook!

Ambra Azzoli

Laureata in Scienze e Tecnologie della Comunicazione, presso l'università la Sapienza di Roma. Inizia ad avvicinarsi alla scrittura cinematografica nel 2013. Oltre la passione per il cinema, anche quella per il teatro, nata all'età di 12 anni, frequentando il primo corso di recitazione. Ama trascorrere il suo tempo tra libri, serie tv e film!

View all posts

Add comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *