Il Doppiattore chiude con il tutto esaurito domenica 12 marzo in compagnia delle voci della serie tv Game of Thrones, scoprite di più!

Al Teatro Belli di Trastevere andrà in scena fino al prossimo 12 marzo lo spettacolo del “Doppiattore” ideato ed interpretato da Angelo Maggi, con la speciale chiusura che ha fatto registrare il tutto esaurito in compagnia delle storiche voci della serie tv Game of Thrones. Oltre al consueto show che ormai da oltre un anno incanta i teatri d’Italia raccontando in modo unico e suggestivo l’arte del doppiaggio troveremo quindi ospiti speciali come Edoardo Stoppacciaro (Robb Stark), Riccardo Rossi (Jamie Lannister), Claudia Catani (Cersei Lannister), Daniele Giuliani (Jon Snow), Simone Crisari (Samwell Tarly), Letizia Ciampa (Daenerys Targaryen) e  Mauro Gravina (Tyrion Lannister dalla quinta stagione dopo la morte di Gaetano Vacarcasia) con il direttore Sandro Acerbo.

doppiattore

Angelo Maggi spiega:  “Il doppiattore è il mestiere di colui che prima di tutto è un attore con il compito di dare espressione, nella nostra lingua, alle emozioni che altri hanno creato nella loro: in tale ambito lo spettacolo rappresenta una eccellente e rara occasione per il pubblico di conoscere da vicino e vedere chi si nasconde dietro una “Voce” che lo accompagna quotidianamente nelle sale cinematografiche o davanti al piccolo schermo, ma – ancor più – lo spettatore potrà assistere ad una vera propria seduta di doppiaggio dal vivo, entrando magicamente in sala insieme ai protagonisti del sonoro”.

Un’iniziativa realizzata grazie al sostegno di Cinedubbing, con il patrocinio del Municipio I Centro Storico del Comune di Roma e Pro Loco Roma Capitale, in collaborazione con scuola di teatro Studio Enterprise, Marketing Power, Anad, Cat Sound e Safe & Sound. Gli abiti di scena sono di Kilt.

Game of Thrones – Il Trono di Spade Italial’immane disgusto di Varys nei confronti dell’umanità,Kit Harington e Richard Madden Fan Page,  Jon Snow the Bastard Italia,Game of Thrones fan page – ITA –,Nikolaj Coster-Waldau Italia,  But you can be my forest love, and me your forest lass. Arya&Gendry , Team MormontReclamo un processo per Singolar Tenzone , Meme of Thrones ITA    il gruppo Game of Thrones World ItalianIl Trono di Spade Italia – I Sette Regn

Commenta su Facebook!

Thomas Cardinali

Giornalista pubblicista appassionato di cinema, serie tv e sport. Dopo aver gestito un blog e aver collaborato con testate nazionali (Romanews.eu, Blogdicultura, FilmUp) ed internazionali (melty.it) ho deciso di dedicarmi al nuovo progetto di Talky per un network indirizzato al pubblico under 30.

View all posts

Add comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *