Home » Televisione » Fiction » Braccialetti Rossi, Montalbano: Intervista esclusiva al produttore Carlo Degli Esposti

Carlo Degli Esposti, il produttore della Palomar, ci ha rilasciato un’intervista esclusiva parlando de ” Il Commissario Montalbano ” e di ” Braccialetti Rossi “.

La Palomar ha presentato, in co produzione con Rai Fiction, due nuovi film per la tv de ” Il Commissario Montalbano ”  e le aspettative in termini di ascolti sono altissime. Proprio in occasione dell’anteprima de “Un Covo di vipere”(leggi le anticipazioni), il primo dei due episodi, abbiamo avuto modo di incontrare Carlo Degli Esposti, che ci ha rilasciato un’intervista esclusiva non solo sul successo ormai quasi ventennale del personaggio interpretato da Luca Zingaretti, ma anche sul futuro della serie Braccialetti Rossi. Guarda il video e leggi la nostra intervista esclusiva!

Carlo Degli Esposti ci porta in anteprima due episodi de “Il Commissario Montalbano”, il più grande prodotto televisivo italiano definito da molti per via degli ascolti il Sanremo della Fiction.

“Finirete con il tirarcela, non è possibile per noi che ci lavoriamo come nei primi film pensare di avere una posizione di questo tipo. Noi ci lavoriamo onestamente con una squadra che con onestà e perseveranza lavora a dei testi bellissimi di un signore che si chiama Andrea Camilleri. Conoscerlo è valsa una vita”.

Qual è il segreto di mantenere uno share così alto con un continuo ricambio generazionale?

“Non c’è segreto, c’è l’onestà e la scrittura di Andrea e la nostra sincerità nel trasporlo”.

Soddisfatto dalla terza stagione di Braccialetti Rossi?

“È una serie di cui noi abbiamo acquistato il formata dalla Spagna, lì hanno fatto due stagioni e noi tre. Abbiamo affascinato i ragazzi su un tema così importante e ne siamo molto soddisfatti”.

Abbiamo intervistato Albert Espinosa e ha detto che sarebbe felice di vedere una nuova stagione di Braccialetti Rossi nonostante la storia di Leo si sia conclusa. Che ne pensa la Palomar?

“Ci stiamo lavorando e pensando, noi non siamo veloci perché cerchiamo di scrivere bene”.

Naufragata l’idea di un film?

“No, ci stiamo lavorando e quello che verrà fuori dalla scrittura sarà una bella sorpresa”.

Segui la fanpage Braccialetti Rossi su Facebook per restare sempre aggiornato!

Commenta su Facebook!

Thomas Cardinali

Giornalista pubblicista appassionato di cinema, serie tv e sport. Dopo aver gestito un blog e aver collaborato con testate nazionali (Romanews.eu, Blogdicultura, FilmUp) ed internazionali (melty.it) ho deciso di dedicarmi al nuovo progetto di Talky per un network indirizzato al pubblico under 30.

View all posts

Add comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *