Questa sera  a Sanremo il party di apertura in occasione della settimana dedicata al Festival, in una location da favola, dove saranno presenti molte celebrità dello spettacolo.

Mancano poche ore per l’Opening Party Festival di Sanremo, l’evento organizzato da Claudio La Commara, Giuseppe Sacco e Mauro Procopio per inaugurare la settimana della musica per eccellenza. Un party pieno di stelle che vedrà ospiti provenienti dal mondo dello spettacolo, dello sport, del giornalismo, dell’imprenditoria che popoleranno il Victory Morgana Bay.

Il grande artista Andrea Casta farà da cornice con il suo Live Electric Violin alla serata, insieme al Resident Dj del Billionaire di Porto Cervo, Andrea T Mendoza,  Gianluca Argante ed il Dj emergente Erik Stefler. 

L’evento accompagnato dalla cucina dello chef Nicola Tarsia, uno dei professionisti del suo settore, che delizierà gli ospiti con piatti d’eccezione.

Tra i tanti i vip presenti in questa serata esclusiva, ci saranno: Bruno Barbieri, protagonista di Masterchef, Stefano de Martino e Marcello Sacchetta, protagonisti di AMICI 2017 , la iena Andrea Agresti, il comico Max Cavallari, Francesco Arca e Andrea Montovoli, protagonisti della nuova fiction Mediaset a marzo su Canale 5, Claudia Galanti e Aida Yespica,  Alessia Macari , Antonella Mosetti e la figlia Asia Nuccetelli,  ed ancora Cristina Del Basso, Eva Henger, Clizia Incorvaia e l’influencer Alice Basso. Direttamente dal programma UOMINI & DONNE le coppie Andrea Damante e Giulia De Lellis, Claudio Sona e Mario Serpa, Fabio Colloricchio eNicole Mazzocato.

 


mm

Ambra Azzoli

Laureata in Scienze e Tecnologie della Comunicazione, presso l'università la Sapienza di Roma. Inizia ad avvicinarsi alla scrittura cinematografica nel 2013. Oltre la passione per il cinema, anche quella per il teatro, nata all'età di 12 anni, frequentando il primo corso di recitazione. Ama trascorrere il suo tempo tra libri, serie tv e film!

View all posts
Inline
Inline