Maria De Filippi, co-conduttrice del Festival di Sanremo che partirà stasera, si è svegliata stamane con 38 di febbre, ma Carlo Conti conferma la sua presenza già nella prima serata.

Mattinata che ha inserito un piccolo imprevisto nel pre-Festival: la co-conduttrice Maria De Filippi si è svegliata nel suo albergo con 38 di febbre. Lo riporta l’agenzia AdnKronos: la conduttrice si è concessa una mattina di riposo con antipiretico, saltando una conferenza stampa, per poter presenziare alle prove pomeridiane e conseguentemente alla prima serata del Festival di Sanremo.

defilippi_conti-k6FI-U1100640679443dgG-1024x576@LaStampa

Carlo Conti, durante la conferenza stampa, ha dichiarato:

“Non era prevista la sua presenza oggi.”

E rassicura

“Con una buona medicina, adesso non vi dico il nome per non farvi pubblicità, ma scenderà sicuramente la febbre e sarà con noi stasera.”

La 67° edizione del Festival di Sanremo è la terza capitanata da Carlo Conti, a seguito del successo delle prime due, l’edizione dello scorso anno e di due anni fa. Tra i 22 big in gara ci sono Al Bano, Giusy Ferreri, Clementino, Fabrizio Moro, Gigi D’Alessio e molti altri, che si sommano agli 8 giovani in gara. Scopri chi sono tutti i concorrenti al festival di quest’anno leggendo questo articolo.  Tra i superospiti che sono stati confermati quest’anno invece avremo: Francesco Totti, Tiziano Ferro, Keanu Reeves e molti altri. È stata confermata da Carlo Conti stesso anche la partecipazione di Maurizio Crozza durante le serate di questa edizione.


Valentina Albora

View all posts
Inline
Inline