La neve arriva in Salento, attraverso i social network Alessandra Amoroso, Emma e i Negramaro documentano lo straordinario evento nella loro terra

Nel bellissimo Salento oltre a “lu sole lu mare e lo iento” è arrivata la neve. Tanta neve. Non se ne vedeva così davvero da anni. Alcuni ricordano la nevicata del 2001 , nonostante fosse di portata minima, altri invece avvicinano i rovesci attuali a quelli successi nel 1997. Ormai da giorni l’allerta ci mostra un Salento completamente bianco e un mare ghiacciato e innevato da togliere il fiato, tipico di un paesaggio da cartolina. Gli artisti salentini non potevano certo astenersi dal raccontare lo speciale evento nella loro terra e cosi hanno scelto i social network per postare foto e video.

Emma Marrone su Instagram posta prima una foto del suo bull dog che corre sulla neve e poi la sua casa completamente innevata, molto simile a una casa di montagna.

 

Anche Alessandra Amoroso sceglie Instagram per raccontare lo speciale evento e posta una foto di una spiaggia del Salento completamente ricoperta dalla neve. La stessa foto è stata condivisa dal registra Ferzan Özpetek.

neve

Giuliano Sangiorgi dei Negramaro invece gira un video dalla macchina, che percorre la campagna innevata.


Commenta su Facebook!

alessandraballa

View all posts

Add comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Inline
Inline