Il regista di “Animali Notturni” Tom Ford sul red carpet ha svelato un divertente aneddoto sul red carpet di questa sera a proposito di Amy Adams, la sua attrice protagonista. 

Tom Ford si presenta ai Golden Globes forte del Leone d’Argento alla Mostra di Venezia con il suo “Animali Notturni”, di cui la protagonista è la meravigliosa Amy Adams. Il regista e stilista è stato intervistato sul red carpet e ha rivelato un curioso retroscena sulla serata di questa sera a proposito della sua attrice:

Sono stato fedele per 30 anni, la mia storia insegna a tenere le persone accanto. Ho iniziato ad amare il cinema da bambino e mi ha fatto sognare un altro mondo.  Su questo red carpet ci sono tanti attori fantastici, è il posto giusto per fare contatti per il mio prossimo film…non parliamo di vestiti anche se Amy indossa un mio vestito”.

 


Commenta su Facebook!

Thomas Cardinali

Giornalista pubblicista appassionato di cinema, serie tv e sport. Dopo aver gestito un blog e aver collaborato con testate nazionali (Romanews.eu, Blogdicultura, FilmUp) ed internazionali (melty.it) ho deciso di dedicarmi al nuovo progetto di Talky per un network indirizzato al pubblico under 30.

View all posts

Add comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Inline
Inline