Un viaggio alle scoperta delle nuove serie animate su Rai Gulp e uno sguardo particolare al grande successo di Sailor Moon Crystal in onda questi giorni.

 

 

Un viaggio alla scoperta delle nuove serie animate e tv che caratterizzeranno anche il palinsesto di Rai Gulp. E’ quanto prevede lo speciale “Roma Fiction Festival 2016”, in onda domenica 8 gennaio, alle ore 23.35. Laura Carusino sarà al timone dell’appuntamento che, anche nella recente edizione, attraverso la sezione “Kids & teen” ha presentato in anteprima numerose serie per ragazzi.

Tra ospiti, character e anticipazioni saranno presentate serie molto amate dai ragazzi come “Le nuove avventure di “Geronimo Stilton” e “Bat Pat”, e novità assolute come il medio metraggio “Houdini”, la nuova serie “Winx Club Wow: World Of Winx”, in compagnia delle note fatine, e la seconda stagione di “Maggie & Bianca Fashion Friends”, con la partecipazione delle protagoniste Emanuela Rei e Giorgia Boni. Con l’aiuto di un gruppo di cosplayer appassionate di Sailor Moon, Laura Carusino andrà alla scoperta dei segreti della nuova serie “Sailor Moon Crystal”.

sailormoonseason3

 

Mentre Toei Animation Europe  conferma che anche la terza serie di Sailor Moon Crystal, andata in onda da poco in Giappone, arriverà sugli schermi televisivi del nostro paese, mentre tutti i giorni vanno in onda le prime due stagioni composte da un totale di 39 episodi su Rai Gulp alle 9.05 e 17.25, e con le repliche serali alle 21.50.

 

Per i fan più incalliti proponiamo questo simpatico confronto fra le sigle realizzato da una fan.

 

 

 


robertoleofrigio

View all posts