Una signora anziana originaria del Brasile, per anni ha pregato la statuetta del personaggio di Elrond del “Signore degli Anelli”convinta che fosse Sant’Antonio.

Chi l’avrebbe mai detto, scambiare Elrond, l’elfo del “Signore degli Anelli” per Sant’Antonio. Sembra una di quelle cose che se le racconteresti in giro non ti crederebbe nessuno, ed invece è tutto vero. E’ capitato ad una signora anziana di pregare per anni l’action figure di uno dei personaggi della famosa saga.

Signora anziana prega per anni davanti alla statuetta del "Signore degli Anelli"

Ad accorgersi dell’equivoco è stata la nipote dell’anziana signora, Gabriela Brandao, giovane estetista. La ragazza sorpresa della scoperta ha subito postato la foto su Facebook della statuetta, spiegando l’accaduto. Ovviamente la notizia si è sparsa a macchia d’olio diventando virale, tanto da arrivare a leggerla anche l’attore Ian McKellen (che nel film interpreta Gandalf)  che ha scherzato sull’accaduto.


mm

Ambra Azzoli

Laureata in Scienze e Tecnologie della Comunicazione, presso l'università la Sapienza di Roma. Inizia ad avvicinarsi alla scrittura cinematografica nel 2013. Oltre la passione per il cinema, anche quella per il teatro, nata all'età di 12 anni, frequentando il primo corso di recitazione. Ama trascorrere il suo tempo tra libri, serie tv e film!

View all posts
Inline
Inline