Sophie Turner, star della popolare serie “Game of Thrones, ha ufficializzato la sua relazione con il cantante Joe Jonas. Guarda le foto su Instagram!

Sophie Turner e Joe Jonas sono ufficialmente fidanzati, o quantomeno si frequentano ufficialmente. La notizia era nell’aria da mesi, da quando il cantante e la star di Game of Thrones erano stati paparazzati a baciarsi durante un concerto. Nell’epoca dei social però nulla è ufficiale finché uno dei profili Instagram lo prova con una foto e Sophie ha deciso di fare le cose al passo con i tempi.

 

Miami Daze

Una foto pubblicata da Sophie Turner (@sophiet) in data:

La splendida attrice, che abbiamo avuto modo di intervistare all’ultimo Festival di Venezia, ha postato una foto della sua nuova fiamma Joe Jonas a Miami. A rafforzare il tutto i paparazzi hanno colpito ancora immortalando i due in una passeggiata romantica. Sembrerebbe dunque che Sophie abbia trovato una stabilità nella propria vita privata, nonostante il duro lavoro sul set di Game of Thrones. Ai fan non resta che seguirla sui social in attesa della nuova stagione.

sophie

Clicca mi piace alle pagine FacebookGame of Thrones – Il Trono di Spade Italia,l’immane disgusto di Varys nei confronti dell’umanità,Kit Harington e Richard Madden Fan Page,  Jon Snow the Bastard Italia,Game of Thrones fan page – ITA –,Nikolaj Coster-Waldau Italia,  But you can be my forest love, and me your forest lass. Arya&Gendry , Team Mormont Emilia Clarke Italia. il gruppo Game of Thrones World ItalianIl Trono di Spade Italia – I Sette Regni


Commenta su Facebook!

Thomas Cardinali

Giornalista pubblicista appassionato di cinema, serie tv e sport. Dopo aver gestito un blog e aver collaborato con testate nazionali (Romanews.eu, Blogdicultura, FilmUp) ed internazionali (melty.it) ho deciso di dedicarmi al nuovo progetto di Talky per un network indirizzato al pubblico under 30.

View all posts

Add comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Inline
Inline