Melania Trump indossa un vestito Dolce&Gabbana a Capodanno: una foto postata su Instagram dallo stilista Stefano Gabbana infiamma la polemica.

Donald Trump è diventato ormai il Presidente delle polemiche, ancora prima dell’insediamento. Ci siamo abituati alle tante star che gli hanno detto no: nessuno sembra disposto ad esibirsi per lui in occasione della sua ‘festa’. Stessa sorte, ma in campo diverso, sembra toccare alla moglie, Melania Trump. Molte griffe, in primis Tom Ford e Marc Jacobs, hanno infatti dichiarato di non voler vestire la First lady ed è qui che compare Dolce&Gabbana.

Sul profilo Instagram di Stefano Gabbana, uno dei due stilisti della famosa maison di alta moda italiana  ha postato una foto della coppia presidenziale durante il party di Capodanno in Florida. Melania indossava un vestito Dolce&Gabbana e lo stilista ha commentato:

Melania Trump #DGwoman ❤❤❤❤❤ thank you ?? #madeinitaly??

Una foto pubblicata da stefanogabbana (@stefanogabbana) in data:

 

Melania Trump #DGwoman thank you #madeinItaly

Melania Trump #DonnaDG grazie #madeinItaly

 

La polemica non si è fatto attendere anche se Stefano Gabbana si è detto estraneo alla scelta della First lady e inconsapevole dell’acquisto.

È stata una sorpresa anche per me. Ho visto la foto su un sito e mi sono detto: ma è un nostro abito! Perché, sia chiaro: Melania quel tubino nero se li è comprata da sola, non so neppure dove, se in un nostro negozio o in un department store. Così ho postato l’immagine su Instagram ringraziandola per la scelta. Cosa avrei dovuto fare? Dire: “Lei no, prego, si tolda il mio vestito”? Io non discrimino nessuno e cerco di rispettare tutti, ma questo non vuole dire essere d’accordo con le loro idee” – ha spiegato lo stilista al Corriere della Sera.

Polemiche a parte, alcune questioni iniziano a rasentare il ridicolo. Il troppo stroppia e anche noi siamo d’accordo con Stefano Gabbana: ognuno è libero di vestirsi come meglio crede!

Continuate a seguirci sulla pagina Talky! Life


Commenta su Facebook!

emmadilorenzo

View all posts
Inline
Inline